Novità …. qua e là!

Più di una volta abbiamo segnalato che, oltre agli articoli sull’Home, sono da tenere d’occhio le varie pagine del sito per poter essere sempre aggiornati sulle novità … qua e là, curiosando tra i progetti, gli appuntamenti, gli auguri a (arrivati al 60° numero di assegnazione) e per tenere sempre vivo il ricordo dei nostri cari.

Il mese di maggio, appena concluso, è stato ricco di avvenimenti molto importanti per Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus. Dalla consueta assemblea ordinaria per l’approvazione dei bilanci e il quinto anniversario della nostra costituzione all’inaugurazione della scuola “Gentili” a S.Severino Marche (MC);  dalla storica visita del Papa a Genova al nuovo contributo inviato in Kerala per i giovani studenti del villaggio di Karivedakam e le nuove foto da Bocaranga (R.C.A.).

Seguiamo le segnalazioni!

Anche il mese appena avviato però ci aspetta per un importante appuntamento che troverete cliccando sulla pagina di Giugno, oltre ad essere il periodo più attivo per la firma a favore del 5×1000. E se qualcuno ha bisogno di una carica positiva, c’è sempre in soccorso la pagina della spiritualità …..

Chi ci conosce sa bene che le novità sono all’ordine del giorno. Per questo è importante curiosare qua e là tra tutte le pagine e vedere man mano i progressi fatti! L’unico luogo dove malgrado l’impegno costante di Ita Kwe i passi vanno indietro anziché avanti resta la R.C.A. (Repubblica Centrafricana) dalla quale giungono ancora tristi notizie. Vedere anche dalla nostra dodicesima pagina di aggiornamento, aperta proprio dal 31 maggio 2017!

Grazie di cuore a tutti coloro che contribuiscono a far si che questo sia possibile, soci, simpatizzanti, amici, donatori, ecc., ecc.  Basandoci solo sul volontariato ci è difficile raggiungere tutti con missive personali tradizionali! Passa-parola per dire grazie continuando ad allargare l’abbraccio intorno al mondo!!

Una risposta a “Novità …. qua e là!”

  1. Di tutte le novità quella più attesa sarebbe stata la notizia del pieno raggiungimento della pace in Centrafrica. Purtroppo non è così e alle già tante tristi pagine aperte in quattro anni, eccone ancora una: dal 31 Maggio 2017.

I commenti sono chiusi.