Riflettiamoci! Cerchiamo di fermarci un po’ a pensare alla vita e riflettiamoci su … prima che sia troppo tardi. L’esigenza di fermarsi un po’ a riflettere dovrebbe, prima o poi, venire a tutti ma normalmente si rimanda sempre a dopo. Però quando lo si fa è consolante constatare che ci si ritrova ancora una volta a camminare insieme a tanti altri che hanno pensato la stessa cosa!
Segnaliamo quindi un link particolare: http://www.leggoerifletto.blogspot.it/ per il quale apriamo questa pagina. Chi ha voglia di leggere (ma anche quelli che non ne hanno) può fare una sosta ogni tanto, per rendersi conto di quanto ci sia bisogno di rivedere un po’ di cose di questa vita ….. “Prima che sia troppo tardi”!

Ogni persona con la quale abbiamo condiviso un tratto significativo della nostra vita, andandosene porta via anche una parte di noi.
Allo stesso tempo ci accorgiamo che in noi è rimasto qualcosa di lei.
E ci aiuta a camminare, a crescere, a combattere, a testimoniare.
Si curva su di noi alle prime luci dell’alba, riemerge nei mille volti di strade affollate, fiammeggia nell’intensa ora del tramonto, riverbera nei sentimenti e nei colori, nei pensieri e nelle decisioni.
La ritroveremo, un giorno, in un volto di gloria e di luce.
La ritroveremo nella pienezza di Dio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Riflettiamo anche con le pagine Spiritualità e In ricordo dei cari defunti, non scordando che le farfalle ci possono portare un loro messaggio!!🦋🦋🦋
Pagina aperta il 12 Agosto 2015 .. dopo il 5° anniversario di Flavio, sentendoci davvero un “cuore solo con lui” .