FOTOGALLERY

Aggiornato al giugno 2023

Tantissime le immagini che abbiamo ricevuto dalle diverse zone del mondo in cui stanno proseguendo i progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller.

Per vedere le varie gallerie fotografiche, aprire i link sottostanti, che riguardano solo alcuni dei progetti.

Qui di seguito le ultime ricevute per il nuovo Centro diurno Casa Santa Chiara a Mindelo, isola di Sao Vicente a Capo Verde, dove vendono seguite giovani donne con difficoltà di apprendimento.

Vedere anche dalla pagina dei vari progetti in Italia e nelle diverse parti del mondo.

Aggiornato all’aprile 2019
 
essendo tanti e sempre in movimento gli aggiornamenti per le varie pagine relative ai tanti progetti in corso, consigliamo di visitare man mano la voce che interessa. Tenere d’occhio anche le pagine  “madri”  dei singoli progetti realizzati in Italia e all’estero.
 
 
 
 
 

Bimbi e ragazzi di Sobanet, in Guinea Marittima, i cui studi per il corrente anno sono coperti dalle borse di studio messe a disposizione da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus.

Presentazione dei giovani studenti seguiti a Karivedakam, in Kerala (India) tramite i padri Benedettini 

Centro di riabilitazione per disabili “Arc en Ciel Flavio Quell’Oller” a Bocaranga (R.C.A.)

Ospedale Statale Roberto Molinari a Bocaranga (R.C.A.)

Varie presentazioni di “Prima che sia troppo tardi” di Flavio Quell’Oller   e altri momenti di incontro dell’Associazione

Costruzione del muro perimetrale e agli altri lavori relativi alla “Scuola sulla sabbia” a Santa Rosa del mar – Lima nord (Perù) 

Bimbi seguiti a Bangui (R.C.A.) da p. Dorino Livraghi e sostenuti scolasticamente da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus

 
 
 Aggiornato al 1° Febbraio 2017 (più sotto)
 
Sulla scia delle buone notizie, che contrastano un po’ le tristi vicende che continuano ad assillare il mondo, aperta oggi una nuova galleria fotografica, che raccoglie le immagini degli studenti della Maison des Enfants di Sobanet, in Guinea Marittima, seguiti da p. Dorino Livraghi. Per vedere di cosa si tratta aprire l’articolo di oggi sull’Homepage oppure direttamente la galleria corrispondente, della quale trovate il link anche più sotto, in corrispondenza dell’elenco di tutte le raccolte per immagini.
 
Aggiornato al 31 Gennaio 2017 (più sotto)
 
Oltre tutto ciò che trovate a partire dal 18 Aprile 2013, giorno di apertura di questa pagina dedicata alle immagini che documentano le attività e i progetti portati avanti da ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS, potrete trovare una nuova galleria che riguarda il sostegno al Centro Diurno Casa Santa Chiara a Mindelo, Isola Sao Vicente a Capo Verde, dove sono accolte e ora formate anche per l’economia domestica, una quindicina di giovani donne con difficoltà di apprendimento. Cliccare qui oppure scendere più sotto.
 
Aggiornato al 15 Luglio 2016  (più sotto)
 
Per visualizzare al meglio le foto raccolte nelle varie gallerie, quelle pubblicate nei diversi articoli ed i video che sono indicati a lato dello schermo, usare google chrome.
Se non è ancora stato sul Vostro p.c., può essere scaricato da questo link: https://www.google.com/intl/it/chrome/browser/
 
°°°°°°°°°°°°

Il materiale fotografico è stato radunato in diverse gallerie, che si susseguono l’una all’altra. Per ora iniziamo solo con alcuni argomenti, ma vi consigliamo di visitare con regolarità questa pagina, perché cercheremo di aggiornarla il più possibile, compatibilmente con il tempo a disposizione!

Qui mettiamo un assaggio di alcune foto che rappresentano un po’ tutta la nostra attività! Cliccando su ognuna di esse si va all’articolo relativo, ma scorrendo la pagina più sotto, ci sono i titoli con il link delle varie gallerie fotografiche.

Attualmente (1° Febbraio 2017) i gruppi fotografici sono  otto  Per ogni immagine si può leggere la specifica dell’articolo relativo, cliccando direttamente sulla foto e poi aprendo il titolo in alto:

Foto dei bimbi e ragazzi di Sobanet, in Guinea Marittima, i cui studi per il corrente anno sono coperti dalle borse di studio messe a disposizione da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus.

Foto del centro diurno Casa Santa Chiara a Mindelo, isola di Sao Vicente a Capo Verde, dove vendono seguite giovani donne con difficoltà di apprendimento.

Foto di presentazione degli 11 giovani studenti seguiti a Karivedakam, in Kerala (India) tramite i padri Benedettini 

Foto relative al centro di riabilitazione per disabili “Arc en Ciel Flavio Quell’Oller” a Bocaranga (R.C.A.)

Foto relative all’Ospedale Statale Roberto Molinari a Bocaranga (R.C.A.)

Foto relative alle varie presentazioni di “Prima che sia troppo tardi” di Flavio Quell’Oller   e agli altri momenti di incontro dell’Associazione

Foto relative alla costruzione del muro perimetrale e agli altri lavori relativi alla “Scuola sulla sabbia” a Santa Rosa del mar – Lima nord (Perù) 

Foto relative ai 30 bimbi seguiti a Bangui (R.C.A.) da p. Dorino Livraghi e sostenuti scolasticamente da Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.