essendo tanti e sempre in movimento gli aggiornamenti per le varie pagine relative ai tanti progetti in corso, consigliamo di visitare man mano la voce che interessa. Tenere d’occhio anche le pagine “madri” dei singoli progetti realizzati in Italia e all’estero.
Sulla scia delle buone notizie, che contrastano un po’ le tristi vicende che continuano ad assillare il mondo, aperta oggi una nuova galleria fotografica, che raccoglie le immagini degli studenti della Maison des Enfants di Sobanet, in Guinea Marittima, seguiti da p. Dorino Livraghi. Per vedere di cosa si tratta aprire l’articolo di oggi sull’Homepage oppure direttamente la galleria corrispondente, della quale trovate il link anche più sotto, in corrispondenza dell’elenco di tutte le raccolte per immagini.
Aggiornato al 31 Gennaio 2017 (più sotto)
Oltre tutto ciò che trovate a partire dal 18 Aprile 2013, giorno di apertura di questa pagina dedicata alle immagini che documentano le attività e i progetti portati avanti da ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS, potrete trovare una nuova galleria che riguarda il sostegno al Centro Diurno Casa Santa Chiara a Mindelo, Isola Sao Vicente a Capo Verde, dove sono accolte e ora formate anche per l’economia domestica, una quindicina di giovani donne con difficoltà di apprendimento. Cliccare qui oppure scendere più sotto.
Aggiornato al 15 Luglio 2016 (più sotto)
Per visualizzare al meglio le foto raccolte nelle varie gallerie, quelle pubblicate nei diversi articoli ed i video che sono indicati a lato dello schermo, usare google chrome.
Il materiale fotografico è stato radunato in diverse gallerie, che si susseguono l’una all’altra. Per ora iniziamo solo con alcuni argomenti, ma vi consigliamo di visitare con regolarità questa pagina, perché cercheremo di aggiornarla il più possibile, compatibilmente con il tempo a disposizione!
Qui mettiamo un assaggio di alcune foto che rappresentano un po’ tutta la nostra attività! Cliccando su ognuna di esse si va all’articolo relativo, ma scorrendo la pagina più sotto, ci sono i titoli con il link delle varie gallerie fotografiche.
Attualmente (1° Febbraio 2017) i gruppi fotografici sono otto Per ogni immagine si può leggere la specifica dell’articolo relativo, cliccando direttamente sulla foto e poi aprendo il titolo in alto: