Ancora anniversari!

Ancora anniversari da ricordare, dopo quello di domani, con la benedizione alla edicola votiva per l’alluvione del settembre 1993 a Pontedecimo.

Tratto dalla pagina degli Auguri a ….

 

141°  … in questi ultimi tredici anni, non si sono potuti fare gli “auguri tradizionali” a Flavio e Silvana per gli anniversari. Tutto è rimasto fermo al 6 agosto 2010, nel loro ventesimo non ancora giunto al giorno della ricorrenza.  Ma il 15 Settembre rimane inevitabilmente la data di un evento lieto, bellissimo da ricordare e da tenere a cuore con tanto amore.  L’augurio quindi va oltre, perché anche l’unione di Flavio e Silvana è andata oltre.  Sono passati ormai 33 anni ma sembra ieri, e ITA KWE con i suoi soci e i tanti progetti sono la certezza che nulla di quanto vissuto da allora sia finito lì.  Non c’è nessuna catastrofe che possa spazzare via ciò che l’amore compie attraverso la carità.  Parrocchia S. Martino di Tours, Montaldeo 15 Settembre 1990 – Convento Cappuccini, Pontedecimo 15 Settembre 2023.

Auguri non solo a Silvana quindi ma anche a Miriam, Andrea, Francesco e Alessandro, perché è in loro che Flavio vive ancora. Non sono auguri a metà, ma sono pieni e sinceri per ognuno di essi.

Dal 15 settembre 1990 la loro vita è andata “di corsa”, per riuscire a fare ogni cosa “Prima che sia troppo tardi”.

E auguri anche a Miriam e Stefano per il loro 5° anniversario.
Anche nel giorno del loro matrimonio (16 settembre 2018) .. Flavio c’era!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

3 Risposte a “Ancora anniversari!”

  1. Grazie di cuore! 💖🙏🦋
    Nel giorno delle nozze lo sguardo degli sposi è così! In quello scatto sono racchiuse le aspettative e le speranze di un amore bello e gioioso come è nel desiderio di ciascuno.
    Difficile davvero incontrare una coppia il cui matrimonio sia perfetto: la perfezione non è di questo mondo e a dire il vero troppa perfezione dovrebbe anche spaventare un po’!
    La normalità senza pretese e la quotidianità vissuta nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, queste sono le basi per tutte le coppie per rendere speciale ogni momento vissuto insieme. Auguri di tanto amore a tutti!

  2. Per alcuni, un matrimonio perfetto è una leggenda, ma voi, Silvana e Flavio, siete un esempio!
    Buon Anniversario e Auguri a tutti voi!

I commenti sono chiusi.