Grazie per .. l’amore!

Grazie di cuore alle nostre amiche “uncinettine” che hanno messo tutto il loro amore nel preparare i caldi berretti donati alle detenute e detenuti della Casa Circondariale di Pontedecimo e ai detenuti a Marassi.

L’appello lanciato per essere d’aiuto a chi si trova “dietro le sbarre”, affrontando anche il freddo sebbene con temperature miti rispetto a inverni precedenti, è stato subito accolto da queste amiche che in ricordo di Lucia Clivia spargono amore dovunque. Grazie in particolare a Teresa, instancabile anche come “postina”. Ancora una volta, dopo l’aiuto per l’Ucraina e per il Centrafrica, le mani che donano amore e calore hanno risposto prontamente!

Grazie per i caldi e bei lavori realizzati per questa donazione, che ha visto partecipi anche i nostri soci Gigi, Claudia e Gabriella di Bosco Marengo fare da tramite per la consegna a Genova.

E da Bosco Marengo il passaggio a Pontedecimo, prima nel magazzino del convento e poi man mano per la distribuzione in carcere.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.