Senza sosta …

Senza sosta l’impegno di Ita Kwe Flavio Quell’Oller per proseguire con tutti i progetti in corso. Questo è il primo di una serie di articoli di aggiornamento in cui daremo i dettagli di quanto si sta portando avanti … con non poca fatica ma con tanta soddisfazione.

Sulla scia di quanto realizzato tramite l’Abbé José Pabou in quel di Berberati per l’ampliamento della Scuola Padre Pio con tre nuove aule per il corso di studio secondario, è già a buon punto la costruzione della nuova Scuola di Pounambo, nel territorio di Paoua, Diocesi di Bossangoa. A occuparsene qui è l’Abbè Hippolyte Yangara, ma non è da solo! Interessante e dettagliato il resoconto che ci ha inviato una decina di giorni fa, al quale è già stato dato seguito con l’invio del secondo contributo: altri 8.000,00 che sommati ai precedenti fanno salire a € 16.000,00 i fondi già inviati per questo progetto. Ecco qui di seguito il …….

redatto dall’Abbé Hippolyte sullo stato di avanzamento del progetto e sulla realtà della comunità di Pounambo. Degno di attenzione per i contenuti e per le immagini all’interno di esso ma che possiamo trovare anche subito sotto a partire dalla “scuola preesistente” , formata da tre capanne fatiscenti e forse anche un po’ pericolose…

… fino ad arrivare ai muri già quasi innalzati! Per avere altre notizie visitare la pagina relativa: Scuola di Pounambo e gli articoli sull’home page: La scuola di Pounambo cresce e Una vera scuola per Pounambo. Intanto … si continua a lavorare senza sosta!

Grazie a chi vorrà contribuire alla realizzazione di questo progetto con una donazione o anche solo con la scelta del 5 x 1000 segnando il nostro Codice Fiscale: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.