ITA KWE XI anno!

ITA KWE per il suo XI anno, festeggia a Pontedecimo e a Cavalo con due eventi da non perdere: venerdì 20 e sabato 21 Ottobre.

ITA KWE è giunta allundicesimo anno di attività, partendo a meno di due anni dalla morte di Flavio! Il tempo è letteralmente volato e l’impegno è lievitato sia come numero di luoghi d’azione sia per l’importo complessivo interamente destinato alla realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo. All’interno del mese missionario ecco una nuova occasione per ritrovarci insieme, condividere il cammino sin qui percorso e quello che si affaccia all’orizzonte.

Gli ultimi anni sono stati segnati da innumerevoli emergenze. Le socie e i soci di ITA KWE non si sono tirati indietro, come pure coloro che affidano il loro contributo all’associazione nata in memoria di Flavio. La responsabilità è molta per la grande fiducia riposta in chi sta portando avanti quello che lui non può più fare.

Domani, 10 Ottobre, nel giorno in cui si ricorda San Daniele Comboni, Flavio avrebbe compiuto 68 anni. Lui continua a essere accanto a noi, come i tanti altri cari che vivono nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Il bene che loro non possono più fare, prende vita per mezzo delle nostre mani e del desiderio di sentirsi davvero fratelli e sorelle, non solo a parole.

Grazie al socio e amico Enzo Melillo, al M* Massimo Traverso e ai componenti del St. John Gospel Choir per la loro presenza a questo anniversario.

Secondo appuntamento ITA KWE XI anno: a Cavalo sabato 21 Ottobre.

Oltre alla serata del 20 Ottobre a Pontedecimo, un altro invito è per la sera seguente a Cavalo, paese natale di Flavio. Grazie all’instancabile gruppo missionario per l’organizzazione dell’evento e per il gran lavoro portato avanti in tutti questi anni per l’animazione missionaria.

In tempi sempre più tetri e pieni di violenza, disastri, devastazioni e sofferenze di ogni tipo che si moltiplicano ogni giorno, donare un aiuto a chi è in difficoltà è la cura migliore per ritrovare un po’ di pace e di amore. Vi aspettiamo quindi numerosi per un po’ di “tempo buono” da trascorrere insieme come missionari anche rimanendo qua: a Pontedecimo e a Cavalo!

Prenotatevi ai numeri indicati: 3385069794 per Pontedecimo e

045-6845236 – 045-6845126 per Cavalo. Grazie a tutti e … a presto!

Grazie a tutte le socie, i soci e gli amici che con grande impegno lavorano per la buona riuscita delle serate.

Grazie a chi partecipando contribuirà al sostegno dei progetti in corso,

permettendo di realizzare quelli “in cantiere” per il futuro!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.