Dedicato a Flavio …

💕🦋 Dedicato a Flavio il pensiero dei molti che non si scordano di lui nel giorno in cui avrebbe compiuto 68 anni.

Dedicato a Flavio l’impegno di amici vecchi e nuovi che portano avanti il suo modo di aiutare gli altri in questi tredici anni senza di lui. Chi vive nel ricordo e nel cuore degli altri continua a camminare al loro fianco come e più di prima, così è stato fin dall’inizio anche per Flavio, a partire dall’inizio della sua morte terrena e dal primo anno con ITA KWE.

Anche in questo “anno in più” senza di lui, non scoraggiamoci nel cercare di fare il bene. L’opportunità è quella di non perdere le occasioni che si presentano, come quelle riportate nella pagina degli appuntamenti di Ottobre. Ben due le prossime date per un incontro dedicato a Flavio da tenere a mente: il 20 a Pontedecimo e il 21 Ottobre a Cavalo. I numeri a cui chiamare sono: 3385069794 (Silvana) per il primo e 045-6845256 / 045-6845126 / 045-6845258 (Adriano – Barbara -Renata) per il secondo.

Per una “casualità” il giorno della nascita di Flavio (10 Ottobre) è il medesimo in cui si ricorda la morte di Daniele Comboni, ovviamente con oltre un secolo in mezzo! Dagli anni ’60 dedicato alle missioni, ottobre è anche uno dei mesi dedicato a Maria. Con le terribili tragedie che stanno stravolgendo il mondo, la missionarietà e la pace devono essere l’obbiettivo di ogni essere umano di buon senso.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.