Chi ha vinto???

Come già segnalato più volte, nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, si è svolta l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione promossa per la raccolta di fondi necessari alla realizzazione del progetto “ONE MORE CHANCE”, volto a dare un’opportunità in più a coloro che stanno attraversando un periodo difficile della vita, in particolare a chi ha scontato la propria pena e, uscendo dal carcere, non può contare su sicurezze economiche tali da permettergli un rapido reinserimento nella società.

Oltre all’assegnazione dei premi, a pochi metri dalla Cattedrale di San Lorenzo, nella Piazza delle Scuole Pie, c’è stata l’occasione per condividere in modo artistico e riflessivo il significato della solidarietà tra i popoli e le culture presenti sul territorio di Genova: comunità delle Filippine (che risentono ancora della grande tragedia del tifone), dell’America del Sud (equadoriana, peruviana, colombiana, boliviana), dell’Ucraina e ovviamente, rappresentata in realtà da una minoranza, anche quella italiana!!

Tra il pubblico c’erano anche Indiani e Africani e il nostro pensiero è andato ancora una volta al Centrafrica, perchè tra i filippini c’era anche suor Josephine, delle Immacolate del Verbo Incarnato, la congregazione presente a Bozoum – R.C.A., collaboratrici di p. Aurelio Gazzera, dal quale anche oggi (vedi in data 30 Marzo 2014) abbiamo attinto notizie e che rientrerà tra due giorni in Italia.

I NUMERI VINCENTI SONO I SEGUENTI:

   PREMIO:  1 NETBOOK  –  Biglietto serie   H  0714;

   PREMIO:  1 NETBOOK  –       ”         ”      G  0123; (venduto da ITA KWE!)

   PREMIO:  1 NETBOOK  –       ”         ”      B  0366;

   PREMIO:  VIDEOCAMERA –  ”         ”       L  0075;

   PREMIO:  NOTEBOOK 15′  –  ”         ”       F  0838;

   PREMIO:  NOTEBOOK 15′  –  ”         ”       L  0536;

   PREMIO:  NOTEBOOK 15′  –  ”         ”       E  0822;

   PREMIO:  TELEVISORE 42′   ”         ”       F  0087;

Vi invitiamo quindi a controllare tra i biglietti che avete acquistato da uno dei nostri soci per vedere se siete i possessori di quello staccato da una delle matrici assegnateci e in questo caso a contattare l’Ufficio Migrantes di Genova (oppure Silvana) per il ritiro del premio.

RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO CON L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI, ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO,  CON LA CONSOLAZIONE CHE HANNO COMUNQUE MESSO IN PRATICA LA VERA VINCITRICE, CIOE’ …..     LA SOLIDARIETA’!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.