Prima che sia troppo tardi – e-book!

“Prima che sia troppo tardi” , l’autobiografia di Flavio è disponibile anche in formato e-book!

Informiamo gli amici che hanno apprezzato il libro di Flavio e anche tutti coloro che seguono il sito, ma che magari per diversi motivi non hanno ancora avuto l’occasione di possederne una copia, che è stato inserito il formato pdf nella pagina Bibliografia, sotto l’immagine di copertina. Si tratta della sola parte del testo, escluse le foto (di cui molte sono già presenti nella pagina relativa) utilizzando la bozza finale prima di alcune modifiche apportate in sede di pubblicazione. Può essere un modo per apprezzare ancora di più alcune riflessioni, facendole proprie e memorizzandole secondo le moderne esigenze e possibilità del progresso tecnologico. Certo che il tradizionale cartaceo, oltre ad avere belle foto e ricordi a chiusura, da la possibilità di contribuire al sostegno dei tanti progetti che l’associazione ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER sta portando avanti in sua memoria.

In caso voleste contribuire anche con donazioni mirate, con libere offerte, con adesione all’associazione, con la scelta del 5X1000 … ecc… ecc…. , qui trovate tutte le informazioni utili su come poter fare! Grazie a tutti!

In ogni caso … a tutti ….. buona lettura .. “Prima che sia troppo tardi”!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.