Ita Kwe due anni dopo

Flavio diceva che quando le cose sono fatte bene, con amore e impegno, il tempo corre veloce e al termine della giornata non si vede l’ora di ricominciare per proseguire nel lavoro, senza sentire alcuna stanchezza però i risultati restano a lungo e la soddisfazione è tanta.

Per ora vediamo quel che si è fatto dopo soli due anni dalla costituzione di

Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus!!

l'amore è per sempre
Biglietto inviato da Flavio a Silvana nel maggio 1988. (pag.  XXX di “Prima che sia troppo tardi”). Quando le cose si fanno con amore, restano per sempre!!

Uno dei motti di Ita Kwe resta la frase tanto cara a Flavio:

“UN LAVORO MALFATTO TUTTI LO VEDONO, MEZZORA DI TEMPO NESSUNO LA VEDE”

Infatti …………..sembra ieri, ma sabato prossimo 24 Maggio 2014, la nostra Associazione avrà già due anni di vita!!  Il tempo è volato, l’impegno c’è stato da subito (anzi ancor …. Prima che sia troppo tardi!!), si è cercato di fare le cose al meglio e malgrado la grave situazione in R.C.A., i risultati ci sono e la voglia di proseguire è tanta!!

In un articolo precedente avevamo fatto il punto della situazione, lasciando in sospeso alcune informazioni. Ora vi segnaliamo “la seconda puntata” invitandovi a seguirci ancora e ringraziando tutti i soci (ad oggi 182!) i simpatizzanti, coloro che si prodigano per i vari progetti e nelle opportunità di raccogliere fondi da utilizzare a tale scopo, come la scelta del 5X1000; il confezionamento di bomboniere solidali; la divulgazione del libro di Flavio; il ricordo dei cari defunti; le donazioni spontanee e il passa-parola tradizionale o sulla rete!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI E, PER CHI POTRA’, CI VEDIAMO TRA NOI, CON NUOVI AMICI, CON IL SAINT JOHN GOSPEL CHOIR E CON I FOLKSINGERS!!

SABATO 24 MAGGIO E VENERDI’ 13 GIUGNO 2014

PRESSO LA SOCIETA’ OPERAIA CATTOLICA DI PONTEDECIMO

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.