ITA KWE … con più impegno!

Ita Kwe … con più impegno, partendo dai bei momenti vissuti condividendo polenta e … missione, per arrivare fino in Terra Santa!

Partiamo dalla bella serata di venerdì 20 ottobre scorso (di cui il ricavato aggiornato con nuove offerte è salito a € 1.735,00 netti) per arrivare fino … vedi in fondo alla pagina!

Con l’impegno dei soci e amici che hanno preparato la “mega polenta” per più di 150 porzioni!

Ita Kwe … con più impegno per i tanti che hanno prestato servizio in cucina e ai tavoli!

Ancora con più impegno degli amici del St. John Gospel Choir, dal 2012 di nuovo insieme a noi!

ITA KWE con undici anni di impegni portati a termine, ancora in corso e in procinto di essere avviati.

Nelle pagine dedicate ai vari progetti, tutti gli aggiornamenti e le informazioni. Seguendo le terribili notizie delle ultime ore, l’attenzione di ITA KWE si pone adesso verso chi sta soffrendo di più in quei luoghi. E nessuno è più bisognoso di tanti poveri bambini che ci fanno tornare indietro di migliaia di anni pensando a Betlemme e alla povera grotta in cui trovò riparo il neonato Gesù. Due popoli costretti alla convivenza, sempre in guerra e in continua ostilità.

Al via quindi un nuovo progetto per contribuire alla costruzione della chirurgia pediatrica per il Caritas Baby Hospital di Betlemme.

Siamo partiti dai bei momenti vissuti condividendo polenta e … missione .. per arrivare fino in Terra Santa, perché … anche noi ci siamo, insieme a chi da tanti anni ci ha già pensato (da Verona!).

Il primo e ultimo “grande viaggio” di Flavio e della sua famiglia fu proprio nei territori israelo-palestinesi.

Pensando ai bimbi di tutto il mondo in particolare ora a quelli di Betlemme, grazie a chi vorrà unirsi a ITA KWE Flavio Quell’Oller anche per questo impegno!

Dopo la serata al convento di Pontedecimo e quella nella parrocchia di Cavalo (di cui a breve le immagini e il resoconto), sarà ancora più grande l’impegno di ITA KWE per la fratellanza senza frontiere. E che presto si possa arrivare alla pace per tutti!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.