In … Comunione!

Ancora una bella occasione … per essere in Comunione! A parte la rima, si tratta di un evento molto particolare che fa giungere al primo giro di boa per quanto riguarda le ricorrenze e le bomboniere di ITA KWE.

Alla pagina degli Auguri a … dopo la bella idea (al di fuori di ogni numero) della famiglia Picollo – Ghersi di Campomorone per la loro Letizia, a ottobre 2012 compariva timidamente il n. 1 per Martina Maria Rivera.

La pagina infatti inizia rimandando a quel momento come apertura ufficiale.

Lo scorso anno Letizia è stata citata al n. 106 legando per la seconda volta il sostegno ai progetti di ITA KWE, e oggi Martina ha lei pure “bissato”, con le bomboniere per la sua prima Comunione!

Rimandiamo a un nuovo articolo, più avanti per qualche particolare in più. Qui ci limitiamo a ringraziare di cuore per la fiducia ancora una volta riposta nel ricordo di Flavio, augurando a Martina un mondo di bene e tanto amore, a mamma Francesca, papà Enrico e a tutti i familiari, di aver vissuto oggi una giornata serena e all’insegna della vera Comunione che porta alla felicità!

Bomboniera prima Comunione Martina Rivera

 

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.