Bilanci approvati!

Bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022 approvati!

Come segnalato nelle relative pagine (quella specifica per l’anno 2021 e quella “madre” contenente tutti i bilanci a partire dal 2012) anche per lo scorso anno le attività e i progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller sono stati davvero tanti. Pure il 2022 si profila un anno di grande impegno, portato purtroppo anche dall’emergenza guerra in Ucraina.

Grazie alle socie e ai soci, intervenuti numerosi all’assemblea ordinaria tenutasi il giorno seguente al decimo anniversario della costituzione di ITA KWE in memoria di Flavio. Rimandiamo alla consultazione dei documenti pubblicati come detto e ci rimbocchiamo le maniche per essere sempre al passo con le diverse esigenze che ci interpellano.

In attesa di nuovi aggiornamenti, un caloroso abbraccio virtuale ma sincero! Proprio come quello dell’albero che abbraccia la roccia sulle alture di Bocaranga, che è stato l’ispiratore del logo di ITA KWE . L’arbusto è attaccato con le radici a un solido appiglio, per poter allargare le fronde ad altezza molto più di quel che sembra!

Così l’impegno in memoria di Flavio per essere vicini a tutti: un abbraccio che si allarga sempre più per volere bene a tutto il mondo! Per ora pubblichiamo solo il perimetro attuale senza i nomi dei luoghi … ma dall’immagine più sotto (relativa ai progetti nel 2018) si può constatare quanti o ci siano in più!

Non basta avere dei bilanci approvati, bisogna anche saperli tradurre in realtà, proprio come il sogno condiviso con gli altri amici che si sono uniti a noi!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.