Grazie a Giovanni Allevi!

Riprendiamo oggi il post pubblicato il 26 Novembre 2012, per essere vicini a Giovanni Allevi e incoraggiarlo nel cammino che sta affrontando. Le ultime notizie sono confortanti, per questo è importante proseguire con serenità e fiducia. A lui tutto il sostegno per tornare al sorriso e alla musica al più presto.

Pubblicato il 26 Novembre 2012 – 22:44

Grazie di cuore al M° Giovanni Allevi!

Una decina di giorni fa, presentando il suo ultimo album: “Sunrise” al Carlo Felice di Genova, ha avuto inizio il tour del M° Giovanni Allevi, pianista e compositore di ultima generazione che ha già al suo attivo una ventennale carriera artistica di carattere mondiale  e che con il proprio talento  e la sua personalità sa attirare  alla passione musicale tanti giovani e giovanissimi altrettanto promettenti.  

Il caso ha voluto (ma sappiamo che nulla capita per caso!) che due delle  allieve pianiste che si esibiranno durante la serata che si terrà il 1° Dicembre in San Francesco d’Albaro, fossero presenti al suo concerto. Riuscendo a salutarlo personalmente, hanno comunicato al M° Allevi anche di aver scelto una delle sue composizioni da suonare proprio durante quell’occasione. Non solo, gli hanno poi parlato di Flavio e fatto dono di un volume di “Prima che sia troppo tardi”, rendendolo partecipe delle iniziative di ITA KWE e dell’entusiasmo che si sta muovendo intorno alla realizzazione dei vari progetti. Inutile dire che ne è rimasto molto contento e che ha avuto un pensiero speciale per Silvana, anche senza averla mai conosciuta, raggiungendola con una dedica tutta per lei!    

INSIEME AI RINGRAZIAMENTI PER TUTTI, ANCORA UNA VOLTA GRAZIE A GIOVANNI ALLEVI

E grazie a Sofia Mangraviti, per aver fatto da tramite e ambasciatrice per Silvana e per la performance al pianoforte nella serata del 1° Dicembre.

Di cui ecco l’aggiornamento dopo tante emozioni

https://itakweflavio.altervista.org/unaltra-serata-di-emozioni/

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.