Amore per tutti!

Amore per tutti …

Questo l’augurio per chi sta vivendo momenti belli e pieni di gioia, senza scordare coloro che nella gioia non sono per motivi più diversi. Ancor di più quindi …. Amore per tutti!

Riprendiamo l’ultimo aggiornamento sulla pagina: Auguri a … , arrivato al centoquarantesimo a partire dal 2012. Gli auguri di oggi sono per Chiara e Claudio, che hanno scelto le bomboniere solidali di ITA KWE. Rinnoviamo il ringraziamento a loro e ai tanti che in questi anni hanno condiviso la propria felicità con chi è sostenuto tramite i progetti nati in memoria di Flavio e in seguito in ricordo di tanti altri amici.

♥♥♥ANCORA GRAZIE E AUGURI CON TUTTO IL CUORE ♥♥♥

140°  … ai novelli sposi Chiara e Claudio, che in una splendida giornata soleggiata hanno scambiato le promesse nuziali condividendo la loro felicità con i più poveri di Bouar.  Grazie per l’attenzione a questo progetto di ITA KWE Flavio Quell’Oller,  sostenuto scegliendo le bomboniere solidali e sensibilizzando così amici e parenti. Auguri di cuore alle famiglie Guerisoli e Coggiola e … tanto amore per tutti, a partire da Claudio e Chiara.  Viva la vita, viva l’amore!

Chiesa parrocchiale di Sant’Antonino Martire in Cesino (GE), sabato 2 Settembre 2023

Nel giorno in cui è stato dato l’ultimo saluto a Suor Maria Grazia, che di amore ne ha dato davvero tanto a tutti, auguri agli sposi di oggi nel mondo intero! Auguri a chi si ama e con ciò possiede tutto quello che gli serve, e auguri anche a chi ha bisogno di cose materiali ma forse ancor di più … di vero amore!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.