Dèpliant .. ultima edizione!

Ecco l’ultima edizione del dèpliant annuale di ITA KWE. Per dare un’occhiata a tutta la “nostra storia in breve”, cliccare sul link appena sopra. Da aggiungere anche il progetto del 2017 per il contributo alla costruzione della scuola antisismica Gentili a S. Severino Marche, in collaborazione con i padri Cappuccini di quella regione.

Mentre i progetti sparsi qua e là nel mondo sono andati avanti malgrado tutto, la pandemia da coronavirus Covid 19 ha bloccato per due anni incontri e momenti di festa. Sospese anche le edizioni 2020 e 2021 del dépliant di ITA KWE per l’impossibilità di poterlo distribuire vis a vis ..

Finalmente ora stanno riprendendo tutte le consuete attività, sebbene con le dovute attenzioni. Giungendo quindi al mese missionario e in previsione della serata di sabato 22 ottobre in convento, ecco la nuova edizione 2022.

Lato esterno dépliant ITA KWE Flavio Quell’Oller 9^ edizione – 10° anno
Lato interno dépliant ITA KWE Flavio Quell’Oller 9^ edizione – 10° anno

Ancora una volta ringraziamo i fratelli Luigi, Antonietta e Piera, della ultracentenaria azienda familiare Litografia Viscardi di Alessandria, e i loro collaboratori per la rinnovata sensibilità e generosità. Un caro ricordo per il marito di Antonietta, Eugenio Taverna, nel sesto anniversario della sua prematura scomparsa (+ 6.4.2016). Di certo Eugenio e Flavio (6.8.2010) si saranno incontrati in cielo per continuare a “lavorare” per tutti noi. 🦋🦋

Grazie di cuore, rimanendo in attesa della serata sugli aggiornamenti legata al decimo anno della costituzione di ITA KWE e dodicesimo dalla morte di Flavio.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.