ITA KWE … 10 anni dopo!

Dopo l’emozionante serata trascorsa al Ricreatorio di Pontedecimo per il giovane Nicolò Ottolini legando il suo ricordo agli allievi della Scuola P. Pio di Berberati, ecco un nuovo appuntamento da non perdere!

I due anni di stop forzato a causa della pandemia ci hanno bloccato negli incontri in presenza ma non nell’azione verso gli altri. Ora però possiamo finalmente ritrovarci sullo stile di ITA KWE e unire momenti di condivisione che restano nei cuori ma che pure si concretizzano nelle opere. Flavio sarà accanto a noi anche questa volta, come per la serata memorabile “Fratelli oltre il mare” e come in tutte le belle occasioni precedenti dal 2012 a oggi. La data scelta non è un caso ma la vigilia della Giornata Missionaria Mondiale ed è un punto di partenza anche per un messaggio di pace.

Grazie al socio Enzo Melillo, a cui rinnoviamo ancora gli auguri per il 25° di nozze con  Margherita,  al M° Gianni Martini, a tutti i componenti del Coro Daneo, alle socie e soci di buona volontà che animeranno la serata.

Grazie a chi sarà con noi per il decimo anniversario dell’associazione ITA KWE, nata in memoria di Flavio ma sentita da tanti come ricordo di un proprio caro da una parte e gioia per un lieto evento dall’altra.

Vi aspettiamo numerosi sabato 22 ottobre nel Convento dei Cappuccini di Pontedecimo

per trascorrere una splendida serata insieme!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.