Che cosa … dicono di noi???

Per farci conoscere meglio ecco qui un estratto dalla pagina “DICONO DI NOI”, di cui forse non tutti si sono accorti, che vi invitiamo a visitare!!

Dal n. 1  (Maggio 2012) al n. 33  (Dicembre 2019)

tutti i pezzi, articoli, lettere, scritti che ci riguardano e che  DICONO qualcosa a proposito di noi e di Flavio

Sono sempre più i pezzi che si aggiungono a questo articolo, così’ abbiamo pensato di fare una pagina apposita per raccoglierli tutti. Oltre agli scritti di carattere “pubblico” che ci dicono quale sia l’opinione in genere su di noi, tanti ci hanno inviato bellissime lettere, e-mail, commenti di condivisione e di incoraggiamento. A ognuno cerchiamo di rispondere privatamente, ma ci sembra giusto fare anche un ringraziamento più ampio utilizzando il nostro sito. Di seguito elenchiamo ciò di cui siamo a conoscenza su quanto finora è stato scritto pubblicamente in ricordo di Flavio o in merito a ITA KWE.  Il numero è crescente in relazione alla data di pubblicazione . Se siete a conoscenza di altre notizie mettetevi in contatto e inviatele al nostro indirizzo e-mail. – Grazie!!

Grazie di cuore a tutti coloro che privatamente hanno partecipato la propria vicinanza alla famiglia Quell’Oller, sia in occasione del 6 Agosto 2010 sia in tempi successivi, anche come apprezzamento per il contenuto del libro che Flavio è riuscito a realizzare e per il cammino di ITA KWE.

Per andare a colpo sicuro su un particolare pezzo di vostro interesse, vedere a ritroso dal

n. 33 al n. 20 – dal n. 19 al n. 12 – dal n. 11 al n. 1

così potrete scoprire tutto ciò che dicono su di noi

Qui segnaliamo soltanto l’ultima citazione, quella al  n. 33

Pag. 8 e 9 de “IL PONTE”  Natale 2019  Parrocchia San Giacomo Maggiore – Pontedecimo.

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.