GRAZIE A …

Aggiornato al 28 Maggio 2023

Grazie di cuore a tutti i soci (ad oggi le tessere emesse sono 312) ai sostenitori, a chi sceglie le bomboniere solidali di ITA KWE, a chi dona il suo 5 x 1000, a chi lega il ricordo di un proprio caro a uno dei progetti sparsi per il mondo. L’Associazione ITA KWE Flavio Quell’Oller non ha la possibilità di raggiungere ognuno con una lettera o uno scritto personale ma per ogni aiuto ricevuto ha una grande riconoscenza. Unendo le forze di tutti si possono fare cose grandi!

Ancora una volta grazie a tutti i soci che rinnovano di anno in anno la quota di adesione, arrivati  a oltre 300 tessere a undici anni di distanza dalla presentazione del libro di Flavio: “Prima che sia troppo tardi” ) e ai tanti sostenitori, molto spesso anonimi, che anche con un piccolo contributo ci aiutano a portare avanti i tanti progetti avviati da ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER O.d.V.

Aggiornata il  14 Aprile 2020

Non riuscendo a raggiungere proprio tutti come vorremmo, tramite lettera personale e contatto diretto, vogliamo almeno dire GRAZIE pubblicamente a chi sostiene i progetti di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS

e  …. IN PARTICOLARE ……

GRAZIE A .. i donatori “semi anonimi”, di cui non abbiamo l’indirizzo per poterglielo dire personalmente;  i nostri soci più solleciti, per l’entusiasmo con cui rinnovano la quota annuale di adesione; chi ha legato a noi il ricordo di un momento importante; chi sceglie la preferenza del 5×1000 per   il C.F. di Ita Kwe  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2  chi condivide con noi  la  memoria dei cari defunti e li fa vivere nelle opere di carità chi ci segue con affetto e fa “sana propaganda” nel ricordo di Flavio.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

GRAZIE AI 700 E PIU’  AMICI CHE SEGUONO  LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il 15 Marzo 2016 aperta la sotto-pagina  IN PARTICOLARE …..  DA VISITARE!!!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS, nata in memoria di Flavio Quell’Oller, si basa completamente sul volontariato, sia per l’impegno attivo nei diversi progetti in corso,  sia per gli eventi grazie ai quali vengono raccolti fondi, sia per la realizzazione delle bomboniere solidali, sia per il blog che state visitando, sia per lo svolgimento delle varie attività necessarie per la “vita burocratica” di una Onlus.

Questo ci permette di utilizzare completamente per i progetti tutte le libere offerte ricevute, quelle mirate, il ricavato del libro di Flavio “Prima che sia troppo tardi”  e le quote d’iscrizione dei soci.

Prima che sia troppo tardi di Flavio Quell'Oller
L’autobiografia di Flavio: “Prima che sia troppo tardi”

E’ una bella soddisfazione, perché testimonia che chi si è unito a noi lo ha fatto nel solo interesse verso il prossimo, facendo un …… investimento a fondo perso secondo la mentalità di questo mondo ma garantendosi …… il centuplo secondo quanto promesso nel Vangelo!

Purtroppo non tutti seguono internet ne hanno la posta elettronica e alcuni indirizzi di server rigettano le newsletter e le mail che inviamo con una certa regolarità.

PERO’ VOGLIAMO UGUALMENTE DIRE GRAZIE  A TUTTI UTILIZZANDO QUESTO SITO, PREGANDO CHI LEGGE DI FARSI PORTAVOCE PER CHI NON USA IL WEB. PERDONATECI SE NON VI CONTATTIAMO PERSONALMENTE, MA RIMANIAMO DI SICURO “UN CUORE SOLO” – BE OKO!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Aggiornata il 22 Febbraio 2018

Apriamo questa pagina il 29 Dicembre 2014, per dire GRAZIE  a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiranno ancora alle attività della nostra Associazione

PER CONTATTI E PER I DATI NECESSARI PER EFFETTUARE UNA DONAZIONE,

QUI LE COORDINATE BANCARIE E POSTALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.