Ricordiamo … il 5 x 1000

Ricordiamo il Codice Fiscale:  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2 dell’Associazione ITA KWE Flavio Quell’Oller a tutti i soci, amici, sostenitori, simpatizzanti, benefattori e anche solo conoscenti.

Come ogni anno siamo giunti alla stagione delle dichiarazioni dei redditi. Con un grazie di cuore per l’aiuto già ricevuto in passato, invitiamo ancora di più ora a indicare il numero:  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2 nel riquadro delle preferenze per la quota del 5 x 1000 delle imposte erariali.

E’ un gesto che non costa nulla ma è un aiuto davvero grande per una piccola associazione come ITA KWE Flavio Quell’Oller. A partire dalla sua costituzione, ITA KWE ha ricevuto una consistente somma complessiva (vedi pagina relativa) che ha permesso di portare avanti diverse necessità.

Negli ultimi due anni gli impegni imprevisti sorti a causa della guerra in Ucraina e ora per il terremoto in Siria e Turchia, hanno distolto un po’ l’attenzione da alcuni progetti storici. In Perù, in Centrafrica, in Kerala, a Capo Verde e sul territorio della Valpolcevera il sostegno di ITA KWE deve essere portato avanti. Oltre ai rinnovi e alle nuove adesioni, alle donazioni in memoria, alle offerte per i lieti eventi e ai preziosi contributi da privati, è davvero importante anche il 5 x 1000.

Da marzo a ottobre c’è la possibilità di essere d’aiuto con una semplice annotazione del

codice fiscale di ITA KWE Flavio Quell’Oller : 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2

Si tratta di un investimento per la solidarietà e il ricavato è ben più prezioso di qualsiasi ricchezza terrena 😉

Grazie di cuore e … ricordiamoci del 5 x 1000 a ITA KWE!

5 x 1000
Codice Fiscale di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER PER LA SCELTA DEL 5 X 1000

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.