Segnalazione aggiornamenti

Tra una notizia e l’altra che ci rattrista, vedi il perdurare della crisi (anzi della guerra!) in Centrafrica, vedi gli ultimi eventi disastrosi per le Filippine e le inondazioni che hanno portato via tante vite anche nella nostra bella regione della Sardegna, lasciando ancora un’altra volta senza parole per la desolazione e l’avvilimento, segnaliamo qualcosa che può darci un po’ di soddisfazione: è stato aggiunto un nuovo pezzo alla pagina Dicono, in cui si fa riferimento all’appartenenza di Flavio al Corpo degli Alpini, in occasione dell’inserimento di “Prima che sia troppo tardi”nella rubrica del mensile L’Alpino (n. 9/2013) dedicata alla biblioteca e alle recensioni.

Non è nulla di eclatante, ma può farci riflettere che se ognuno di noi fa il proprio dovere nelle piccole cose quotidiane e nella solidarietà, forse anche le prove e le difficoltà più grandi si possono condividere con il reciproco aiuto. Allora i pesi sembreranno più leggeri, come è capitato al giovane che si è visto togliere dalle spalle la zavorra dell’apparecchiatura per le trasmissioni via radio! (Vedi articolo scritto da Giasino Luigi – pag. 147-148 di “Prima che sia troppo tardi” – riportato anche al n. 19 su Dicono).

Altri aggiornamenti sono stati apportati, aggiungendo pagine …… un po’ di qua e un po’ di là!  Sta a voi vedere cos’è cambiato e dirci se va meglio!!  

Grazie a chi ci segue con costanza e con affetto, ormai da tanto tempo e a chi si è unito a noi anche solo oggi: continuate a visitare il nostro (anzi, VOSTRO) sito!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.