Grazie a tutti!!

Come già scritto, sabato scorso ci siamo ritrovati nella chiesa del convento di Pontedecimo con una parte dei soci di Ita Kwe per il primo anniversario della nostra costituzione ufficiale, rivolgendo anche a Flavio un pensiero speciale. Contemporaneamente, nella chiesa dedicata a S. Maria degli Angeli in Via Montani a Quarto, il nostro instancabile “Gibi” si prodigava nella divulgazione di “Prima che sia troppo tardi”, presenziando in  nostra vece all’invito rivoltoci da p. Vigilio Toso, che con entusiasmo ci aveva proposto di allargare i nostri confini fin lì, dove in realtà eravamo già arrivati il giorno di Santa Lucia dello scorso anno alla S.O.M.S. della Castagna.

Da questi due appuntamenti in contemporanea (e ancora il giorno successivo a Quarto con un totale di € 250,00 per la vendita dei libri), sono scaturite anche diverse adesioni, tanto che stiamo sfiorando la quota dei primi 100 soci!

Grazie a tutti, quindi, per averci permesso di continuare a finanziare i progetti già in corso, per l’entusiasmo che riuscite a trasmettere nel far seguire Ita Kwe anche ad altri amici, per le idee che avete nell’essere d’aiuto e per la festa di compleanno che ci avete riservato con il vostro affetto.

Locandina casalinga a ricordo dell'appuntamento del 25-26 Maggio 2013 a Quarto da p, Vigilio
A  ricordo dell’appuntamento del 25-26 Maggio 2013 a Quarto da p. Vigilio Toso

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.