GRAZIE ALLA PARROCCHIA DEL SACRO CUORE!!

Ieri sera siamo stati accolti in questa bella parrocchia di Novi Ligure, sorta nel 1972 e quindi ancora giovane nella sua storia. E giovani erano anche gli animatori di questo incontro che si è svolto in un clima di spensieratezza per così dire “impegnata”. Infatti all’interno del vero e proprio concerto live che si è tenuto nella chiesa, ci è stato dato modo di presentare “Prima che sia troppo tardi” e di dare le informazioni su “ITA KWE”, ricordando che Flavio ha vissuto in questa cittadina piemontese i suoi ultimi momenti di vita terrena. Per questo trovarci proprio lì, in prossimità della ricorrenza di Tutti i Santi e della memoria dei nostri fratelli defunti, nel mese missionario, insieme a tante persone che non lo hanno mai conosciuto e ad alcuni amici e parenti  che hanno risposto al tam tam che avevamo fatto partire, è stata una conferma al fatto di sentirlo sempre vicino a noi e a non doverci fermare dal proseguire la sua opera.

Per ora ci fermiamo qui (come notizie) e pubblichiamo la pagina del bollettino parrocchiale che riguarda  l’invito alla serata ed il programma di sala previsto, ma appena possibile aggiorneremo questo articolo con foto e altre notizie.  Intanto grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli organizzatori, ai musicisti e cantanti  (tutti bravissimi!!), a chi ha preparato il rinfresco, a Don Giuseppe Turrici che sa trasmettere il senso evangelico dell’accoglienza e dell’attenzione all’altro e che generosamente ha anticipato la somma di € 1.700,00 nell’attesa di vendere tutti i libri che gli abbiamo lasciato. Quindi per chi è interessato: sappiate che al Sacro Cuore di Novi ci sono i nostri libri in vendita!!

 GRAZIE A TUTTI!!!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.