Nuova pagina

Per dare maggior risalto all’iniziativa intrapresa, abbiamo aperto una nuova pagina, che sarà tutta riguardo i progetti in Africa (tanti sono gli aggiornamenti che dobbiamo fare, ma il tempo corre veloce e per ora non ce lo permette!). Vi invitiamo a prenderne visione, ogni tanto, per vedere come vanno le cose!

Vi informiamo che anche la pagina dei progetti è stata aggiornata (riguardo il Carcere di Pontedecimo) e che presto apriremo altre pagine specifiche, una per ogni progetto in corso.

In ogni caso stanno tutti proseguendo al meglio, anche il lavoro al Centro Disabili e all’Ospedale di Bocaranga, che, malgrado tutto il disordine del Centrafrica, continuano a svolgere il proprio servizio regolarmente (Giuseppe è spesso in contatto via telefono e Suor Veronique ci manda via e-mail i resoconti ogni mese!).

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.