Notizie che rovinano le feste!

Ci eravamo permessi di ricordare il compleanno di Flavio, rallegrandoci sia per il quadro di Maristella e la mostra pittorica sulla preziosità dell’acqua (vedi articolo precedente),sia per la presentazione di “Prima che sia troppo tardi” a Ovada domani, Venerdì 11 Ottobre presso la Chiesa di San Domenico dai Padri Scolopi, che subito arrivano altre tristi notizie dal Centrafrica!   E’ p. Cipriano che ci scrive direttamente da laggiù!

Il suo ringraziamento si riferisce al contributo di € 1.300,00 che ITA KWE ha stanziato e consegnato personalmente nelle sue mani per la messa a punto di due impianti fotovoltaici in altrettanti dispensari di savana e Placido è un confratello di origine Iugoslava, vecchio caro amico di Flavio. Ma di contro troviamo un triste allegato!

Riportiamo esattamente il testo della sua e-mail includendo in coda il file (da scaricare per visionare) a cui facciamo riferimento:

—-Messaggio originale—-
Da: [email protected]
Data: 10-ott-2013 17.38
A: <[email protected]>
Ogg: RE: Document3

Silvana, grazie e ancora un grande grazie!!!!!

Sono nella mia Bocaranga e il viaggio per venire è stato buono e senza intoppi (a parte la strada pessima).  Credo che qualche cosa si stia muovendo….. preghiamo. Placido ci da una mano senz’altro. La fiducia in un domani migliore non muore. Preghiamo per Flavio anche se lui è già arrivato. Un abbraccio.

Cipriano

comunicazione del 10/10/2013

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.