E oggi auguri a …

E auguri ancora a tutti i bimbi che hanno accolto per la prima volta Gesù nel loro cuore e dentro di essi. Già da ieri iniziando con Noemi , allarghiamo ora l’abbraccio ad altri festeggiati che hanno scelto le bomboniere di Ita Kwe! Proprio oggi che, oltre a essere la V Domenica del tempo di Pasqua in cui si parla di “far nuove tutte le cose” , è la giornata mondiale delle famiglie!

Auguri a tutti ma … andiamo seguendo “il luogo” e “l’ordine” per ringraziare man mano chi ha pensato alle bomboniere di ITA KWE. Partiamo da Sarissola con Francesca Ferrari, passiamo da Pontedecimo con Gaia Calcagno, Andrea Donnarumma e Andrea Cartesegna, arrivando a San Quirico con Marta Noli!

Per qualche particolare in più, rimandiamo alla pagina degli auguri personali per ognuno dei bimbi (arrivati con oggi a ben 120 dal 2012!) Nuovamente grazie ai genitori che hanno avuto la sensibilità di scegliere le bomboniere solidali per contribuire ai progetti di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER.

Finalmente, virus e guerre permettendo, si respira di nuovo aria di condivisione bella e “positiva” ..

con precauzione … se senza mascherina!

Auguri a tutti (proprio tutti: bimbi, genitori e catechiste) di rinnovare nel tempo la gioia di questo giorno!

Sentirsi fratello (sorella) di tutti, permette di fare cose grandi anche solo con un piccolo gesto di solidarietà.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.