Che telepatia!!

Mentre ieri sera stavamo dando gli ultimi tristi aggiornamenti, facendo la considerazione che il vero aiuto viene solo dal Signore, ci arrivava una mail che ci informava su un nuovo importante appuntamento che (guarda il caso, la telepatia o la Provvidenza!) coglie in pieno il pensiero espresso nell’articolo.  E’ l’occasione, quindi, per stringerci ancora di più nell’abbraccio che abbiamo iniziato a dare lo scorso anno alla popolazione centrafricana, ormai allo stremo e ridotta ai minimi termini in ogni senso!

Locandina per l'incontro del 23 Novembre a Leivi
Per stingerci tutti insieme intorno al Centrafrica, scegliendo l’unica via possibile!!

Sarebbe bello se chi non riuscisse a partecipare per cause diverse potesse ugualmente fermarsi un po’ in preghiera (da solo o insieme ad altri amici)  nello stesso orario, in casa sua, in un’altra chiesa, per strada in macchina o a piedi.  Ci sarebbe  ancora più forza e tutti i cuori sarebbero in uno solo ….  BE OKO!! 

GRAZIE SORELLE CLARISSE, PER AVER SCELTO LA PARTE MIGLIORE, CONDIVIDENDOLA CON NOI!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.