“La causa giusta”

 DOMANI E DOPODOMANI: 27-28 Settembre, in tutta la Liguria. 

Segnaliamo solo ora un’iniziativa della Regione Liguria e di altri Enti Locali per cercare di dare una risposta alla crisi sempre più crescente di molte famiglie sul nostro territorio.

Come già per il Banco Alimentare c’è una collaborazione tra privati e imprese alimentari per evitare lo spreco favorendo la condivisione, così si cerca di fare adesso con chi è sensibile all’argomento e con alcuni produttori della nostra Regione.

La nostra Associazione contribuisce mensilmente al sostegno di chi si trova nel bisogno con 400,00 euro versate alla Conferenza San Vincenzo de Paoli di Pontedecimo e con l’aiuto pratico di ben 8 socie impegnate in tale settore di volontariato, ma evidentemente non basta!

Per questo promuoviamo tutte le opportunità di essere d’aiuto a chi si trova in difficoltà, che sono molteplici, per tutte le tasche e per tutti i gusti!!!

Anche in questo caso si cercano persone di buona volontà disposte a dare una mano!!

Locandina 27-28 Settembre 2014: "Ferma la povertà"
La Liguria si mobilita per … una giusta causa: fermare la povertà!

 

Per maggiori informazioni e per dare la propria disponibilità ad aiutare, cliccare sui link di seguito.

http://www.lacausagiusta.it/home.html

Per constatare come sia ampia quest’iniziativa, vedere anche a …… La Spezia!

http://laspezia.cronaca4.it/notizia/leggi/ferma-la-poverta-con-i-dolci-del-sorriso-

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.