Meno uno a 100!

Meno uno a 100, cioè siamo al numero 99!!

E infatti 99 sono gli auguri che abbiamo condiviso per gli eventi che sono stati legati a Ita Kwe con un’offerta da parte dei festeggiati o dei genitori o degli amici!

Oggi, 13 settembre 2020 il numero 99 è toccato a Giacomo, un bimbo nato il 15 Marzo in un periodo quindi in cui andare all’ospedale era un vero e proprio pericolo: nel pieno del lockdown durante l’emergenza per il Covid 19. Questo primo impatto con la vita è stato un bel trampolino di lancio e una grande prova per i giovani genitori, che l’hanno affrontata con coraggio e con tanto amore per il loro primogenito. Riportiamo il trafiletto tratto dalla pagina degli Auguri a …  dove potrete scorrere anche tutti gli altri nomi di chi ha legato un lieto evento ai progetti di Ita Kwe, a ritroso dal 99 di oggi al numero 1 con il Battesimo di Martina Maria il 28 ottobre 2012 …..      A chi toccherà il numero  100??!!

 

99° …  un caro augurio al piccolo “guerriero” Giacomo Carrossino, nato il 15 marzo nel pieno dell’emergenza Covid, tra ansie e preoccupazioni di mamma Elena e papà Daniele ma anche con il  coraggio di chi affronta da subito l’avventura della vita e la accoglie come vero dono del Signore! Grazie a questi giovani genitori che hanno condiviso la gioia familiare per il Battesimo impartito oggi al loro  Giacomo e hanno saputo pensare anche a chi è sostenuto grazie ai progetti di Ita Kwe Flavio Quell’Oller. Che il futuro sia colmo di serenità e di pace per la vostra bella famiglia! Parrocchia San Giacomo, 13 settembre 2020.

 

 

 

Precedente Da Bagandou a M'Baiki ... Successivo Arrivati a quota 100!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.