Arrivati a quota 100!!

Arrivati a quota 100 … non per giungere alla meritata pensione, ma per augurare ancora tanti anni di vita insieme e di eterno amore!

Dopo il numero 99, raggiunto domenica 13 settembre con la grande gioia per il Battesimo del piccolo Gabriele, aggiorniamo la pagina degli Auguri a … con … doppi auguri al numero 100!

I primi auguri al numero 100 pare siano colore perla (quando una coppia raggiunge i 30 anni di vita insieme, si parla di nozze di perla”, un traguardo importante fatto di 3 decenni di amore, fiducia, pazienza e probabilmente anche difficoltà)… Infatti …

Oggi, 15 settembre sarebbe stato il trentesimo anniversario di Flavio e Silvana, ma il buon Dio ha disposto in modo differente questo anniversario e la distanza fisica non permette di fare festa. Non per questo la pace si deve perdere, anzi… di fronte a tanti malumori, violenze, separazioni e incomprensioni, la morte non divide ma lega ancora di più. Auguri quindi a Flavio in cielo e a Silvana che non ha ancora concluso la sua corsa terrena: nella Comunione continua a vivere la loro unione e l’amore è davvero per l’eternità!

 

e i secondi auguri fortunatamente  … tutti d’oro!!!

 

Ancora a quota 100 …. auguri sinceri a Luigina e Adriano, sorella e cognato di Flavio, che domenica 13 hanno festeggiato a Cavalo cinquant’anni di reciproco amore: le Nozze d’oro!  

A loro grazie di cuore per l’impegno profuso a favore delle missioni e ora in particolare per il progetto del pozzo in Centrafrica. Ci uniamo ad amici e parenti nell’augurio che possano trascorrere ancora 100 di questi giorni!

cinquantesimo nozze Luigina e Adriano
Cinquantesimo Luigina e Adriano – no regali ma offerte per il pozzo in R.C.A.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

4 Risposte a “Arrivati a quota 100!!”

  1. Grazie Silvana. Grazie di cuore. E è vero, l’amore passa ogni frontiera e raggiunge anche il celo. Auguri di ❤️. Grazie per il tuo zelo nel portare avanti l’opera di Flavio. Anch’io lo sento vicino e se vi penso vi vedo ancora vicini. Siete una forza! Noi cerchiamo, nel nostro piccolo, di dare una mano. Sentici uniti nella preghiera. Auguri anche a voi ciao. Luigina e Adriano

    1. Non è un merito mio tutto quello che è nato intorno all’esempio di Flavio. La sua testimonianza è stata autentica ed è stato di parola: “Non ti lascerò mai sola” mi disse un paio di giorni prima di morire …E’ stato così e non sono rimasta sola ne io ne i nostri figli! Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi dando vita a ITA KWE! L’Amore … non muore!

  2. Due coppie stupende che nel mondo hanno fatto e stanno facendo molto un esempio da seguire . Grazie di esistere 🥰

I commenti sono chiusi.