Crea sito

Arrivati a quota 100!!

Arrivati a quota 100 … non per giungere alla meritata pensione, ma per augurare ancora tanti anni di vita insieme e di eterno amore!

Dopo il numero 99, raggiunto domenica 13 settembre con la grande gioia per il Battesimo del piccolo Gabriele, aggiorniamo la pagina degli Auguri a … con … doppi auguri al numero 100!

I primi auguri al numero 100 pare siano colore perla (quando una coppia raggiunge i 30 anni di vita insieme, si parla di nozze di perla”, un traguardo importante fatto di 3 decenni di amore, fiducia, pazienza e probabilmente anche difficoltà)… Infatti …

Oggi, 15 settembre sarebbe stato il trentesimo anniversario di Flavio e Silvana, ma il buon Dio ha disposto in modo differente questo anniversario e la distanza fisica non permette di fare festa. Non per questo la pace si deve perdere, anzi… di fronte a tanti malumori, violenze, separazioni e incomprensioni, la morte non divide ma lega ancora di più. Auguri quindi a Flavio in cielo e a Silvana che non ha ancora concluso la sua corsa terrena: nella Comunione continua a vivere la loro unione e l’amore è davvero per l’eternità!

 

e i secondi auguri fortunatamente  … tutti d’oro!!!

 

Ancora a quota 100 …. auguri sinceri a Luigina e Adriano, sorella e cognato di Flavio, che domenica 13 hanno festeggiato a Cavalo cinquant’anni di reciproco amore: le Nozze d’oro!  

A loro grazie di cuore per l’impegno profuso a favore delle missioni e ora in particolare per il progetto del pozzo in Centrafrica. Ci uniamo ad amici e parenti nell’augurio che possano trascorrere ancora 100 di questi giorni!

cinquantesimo nozze Luigina e Adriano
Cinquantesimo Luigina e Adriano – no regali ma offerte per il pozzo in R.C.A.

Pubblicato da itakweflavio

Associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller, per portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi.

4 Risposte a “Arrivati a quota 100!!”

  1. Grazie Silvana. Grazie di cuore. E è vero, l’amore passa ogni frontiera e raggiunge anche il celo. Auguri di ❤️. Grazie per il tuo zelo nel portare avanti l’opera di Flavio. Anch’io lo sento vicino e se vi penso vi vedo ancora vicini. Siete una forza! Noi cerchiamo, nel nostro piccolo, di dare una mano. Sentici uniti nella preghiera. Auguri anche a voi ciao. Luigina e Adriano

    1. Non è un merito mio tutto quello che è nato intorno all’esempio di Flavio. La sua testimonianza è stata autentica ed è stato di parola: “Non ti lascerò mai sola” mi disse un paio di giorni prima di morire …E’ stato così e non sono rimasta sola ne io ne i nostri figli! Grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi dando vita a ITA KWE! L’Amore … non muore!

  2. Due coppie stupende che nel mondo hanno fatto e stanno facendo molto un esempio da seguire . Grazie di esistere 🥰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.