5 x 1000: un piccolo grande aiuto!

5 x 1000 … un piccolo grande aiuto che può fare tanto se la voce si sparge per il medesimo Codice Fiscale. Quello di ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER O.d.V. è:  9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2

Nel tempo delle dichiarazioni dei redditi ognuno tira l’acqua al suo mulino e da più parti giungono messaggi di sensibilizzazione per la scelta della preferenza per la propria associazione del cuore. La cifra assegnata di anno in anno dal calcolo dell’Agenzia delle Entrate è proporzionale al numero delle singole scelte dei contribuenti che, sommate tra loro, portano a una più o meno alta quota di percentuale di destinazione del gettito tributario complessivo. Per questo è importante l’effetto domino e la “propaganda” per accaparrarsi un buon quantitativo di scelte favorevoli: chi più preferenze riceve, più aiuto ottiene! Elementare Watson , direbbe il celebre detective Sherlock Holmes!

Nel corso degli anni, ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ha comunicato con trasparenza gli importi che grazie a questo metodo di raccolta fondi sono stati destinati ai vari progetti. Qui tutti gli aggiornamenti fino allo scorso anno, con la bella soddisfazione di aver visto una crescita graduale delle preferenze.

In una fase storica ed economica come quella che stiamo vivendo da ormai più di un anno, gli aiuti dei privati non possono aumentare più di tanto, per le sopraggiunte esigenze personali lavorative o di salute di tante famiglie, mentre è chiaro il disagio di intere fasce sociali sia in Patria sia all’Estero. Motivo per cui è davvero utile poter contare su un aiuto come il 5 x 1000 da parte dei soci, sia come passa parola per amici e conoscenti sensibili ai progetti che ITA KWE sta sostenendo.

Grazie di cuore a chi ha già effettuato la scelta per il Codice Fiscale: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2 nella categoria O.d.V. a chi pensa di poterlo fare, a chi si unirà a noi per … fare un po’ di “sana pubblicità” !!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.