Un San Valentino …. allargato!

Un concerto al Polo Sociale di Campomorone per festeggiare San Valentino in un modo diverso!
Un concerto al Polo Sociale di Campomorone per festeggiare San Valentino in un modo diverso: tra la musica e la solidarietà!

Purtroppo abbiamo ricevuto la locandina solo ora, ma ci auguriamo che qualche ritardatario stia ancora …. navigando e si imbatta con la sua rete nel nostro Blog!

Oltre ad essere l’occasione per ascoltare buona musica e trascorrere un “San Valentino” che regga la candela non solo a due innamorati ma, come dicevamo nell’articolo precedente, faccia allargare il cuore all’amicizia e ad un sentimento di amore più profondo, la serata di domani al Polo Sociale di Campomorone vuole essere l’opportunità per dare un piccolo contributo alle varie attività realizzate a livello sociale da questo comune confinante con Pontedecimo, pieno di iniziative e ormai quasi …. imparentato con la nostra Associazione, avendo anche recentemente “premiato” tra quelli più belli del 2013, il libro di Flavio.

VI RACCOMANDIAMO QUINDI DI ANNOTARE QUESTO APPUNTAMENTO, ANCHE SE ALL’ULTIMO MINUTO!!  L’IMPORTANTE E’ CHE L’INVITO ARRIVI ….  

“PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !”

 

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.