Pace a tutti!

Auguriamo sinceramente Buon Natale a ognuno di Voi, che ci seguite con costanza e appoggiate le varie iniziative e i progetti di Ita Kwe, sia i soci arrivati ad oggi al n. di 165sia i simpatizzanti, sia chi legge anche solo per caso o per curiosità!

Il desiderio più grande sarebbe che, aldilà degli auguri detti e scritti anche con il cuore a chi ci è più vicino e con cui siamo in contatto, davvero tutti potessero vivere almeno questo giorno dimenticando le ansie, i dolori, le ingiustizie, le violenze, la povertà e le vendette. Insomma che nel mondo intero risuonasse veramente un’unica melodia di pace e risplendesse la luce vera che illumina e riscalda, lasciando a ciascuno quella sensazione di sicurezza e di protezione che ci permette di non avere più preoccupazioni di nessun genere, abbandonandoci completamente senza nessun pensiero nelle braccia della mamma e del papà, sperando che il Natale venga accolto senza armi e metal detector!

AUGURI A TUTTI I NOSTRI FRATELLI IN TUTTO IL MONDO E UN ABBRACCIO

AFFETTUOSO A CIASCUNO DI VOI DA “ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER ONLUS”!

E un grazie a tutti, in particolare ad Agnese Perron, cara amica di Flavio,

che lo scorso anno ha inviato questa bella cartolina!

Poesia di Natale

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Pace a tutti!”

  1. Carissima Tania,
    grazie a te per la puntualità con cui segui il sito e cogli subito ogni nuovo articolo! Agnese Perron è l’infermiera valdostana con cui Flavio aveva seguito i corsi di formazione per l’assistenza ai disabili. C’è un riferimento anche nel libro a pag. 77 –
    Ancora tanti Auguri sinceri, malgrado le difficoltà e le incertezze che si presentano quotidianamente: alziamo lo sguardo e cerchiamo di seguire anche noi la stella, per arrivare alla sorgente della luce vera!! Un abbraccio a te e a tutti quelli che leggono!!

  2. Ringrazio per gli Auguri che ricambio con grande affetto e mi permetto di mandare il mio ringraziamento ad Agnese Perron, anche se non conosco personalmente, per la sua cartolina che ha il più bell’Albero di Natale che ho visto!!!

I commenti sono chiusi.