Appuntamento a Cavalo!

Gara di solidarietà tra gruppi missionari!!

Ancora una volta il gruppo missionario di Cavalo (il paese di Flavio) si è dato da fare per contagiare e stimolare alla solidarietà. La nuova iniziativa riguarda un pranzo organizzato per domenica prossima, 22 MAGGIO 2016, alle ore 12,30 presso il tendone del campo di calcio del paese.

Il ricavato sarà utilizzato per continuare nell’opera di sostegno già iniziata per la fornitura di latte per l’infanzia e per la copertura delle spese operatorie necessarie per gli interventi ai bimbi portatori di handicap, in modo che oltre ad aver garantito questo prezioso servizio per il 2016 già finanziato in parte dal gruppo missionario di Capiago, si possa portare avanti anche per il prossimo anno.

immagine bimba africana

Presto pubblicheremo alcune foto sia dei volontari e soci di Cavalo sia dei bimbi soccorsi grazie ad Ita Kwe, tramite le suore della Carità di Bocaranga, con il progetto approvato a inizio anno.

Ringraziando di cuore i promotori di quest’iniziativa, ricordiamo che le prenotazioni sono entro il mercoledì 18 Maggio ai numeri: 0456845126 (Barbara Gasparini) oppure al n. 0456845236 (Luigina Quell’Oller).

VI    ASPETTIAMO  NUMEROSI E CI RACCOMANDIAMO:

NON PERDETE LA VIA GIUSTA !!! (cliccare per visualizzare la cartina)

Benvenuti a Cavalo
Benvenuti a Cavalo!!

…. in tutti i sensi, non solo per arrivare a Cavalo ….

….. (comune di Fumane – provincia di Verona)!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.