Riflettiamoci!

L’esigenza di fermarsi un po’ a riflettere dovrebbe, prima o poi, venire a tutti ma normalmente si rimanda sempre …… a dopo!

Però quando lo si fa è interessante constatare che ci si ritrova ancora una volta a camminare insieme a tanti altri che hanno pensato la stessa cosa!

Segnaliamo quindi un link particolare, per il quale apriamo una pagina apposita, e invitiamo chi ha voglia di leggere (ma anche quelli che non ne hanno), a fare una sosta ogni tanto, per rendersi conto di quanto ci sia bisogno di rivedere un po’ di cose di questa vita ….. “Prima che sia troppo tardi”!

bacio della morte
Immagine e testo riportato sotto, tratti da una pagina del sito: http://www.leggoerifletto.blogspot.it/ , che vi invitiamo a visitare.

Ogni persona con la quale abbiamo condiviso un tratto significativo della nostra vita, andandosene, porta via anche una parte di noi.
Allo stesso tempo ci accorgiamo che in noi è rimasto qualcosa di lei.
E ci aiuta a camminare, a crescere, a combattere, a testimoniare.
Si curva su di noi alle prime luci dell’alba, riemerge nei mille volti di strade affollate, fiammeggia nell’intensa ora del tramonto, riverbera nei sentimenti e nei colori, nei pensieri e nelle decisioni.
La ritroveremo, un giorno, in un volto di gloria e di luce.
La ritroveremo nella pienezza di Dio

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Interessante anche la pagina sulla Spiritualità e quella in ricordo dei cari defunti, non dimenticando che le farfalle ci possono portare un loro messaggio!!

Lascia un commento

*