Un sorriso fa miracoli e può essere l’inizio della pace dopo una guerra o far spuntare il sole (nel nostro cuore) dopo una tempesta (dentro di noi). Per questo ringraziamo ancor più le famiglie Arecco-Profumo di Livellato per aver legato a ITA KWE Flavio Quell’Oller il Battesimo impartito oggi alla loro piccola Diana.
Dalla pagina dedicata agli Auguri a ….
♥♥♥ANCORA GRAZIE E AUGURI CON TUTTO IL CUORE ♥♥♥

156^ ….. a mamma Agnese, papà Alessandro e al fratellino Raffaele per la loro Diana, nel giorno del suo Battesimo. In un inizio di primavera che fa ancora aprire gli ombrelli, sappiamo bene che dietro le nuvole c’è sempre il sole e che il calore dell’amore riscalda i cuori. Auguri sinceri ai padrini e zii Anita, materna, e Gianluca, paterno, alle famiglie Arecco e Profumo, ai nonni, bisnonni e a tutta la comunità di Livellato che ha avvolto di affetto la piccola Diana. Grazie a mamma e papà per aver scelto le bomboniere solidali di ITA KWE sostenendo i diversi progetti missionari. Auguri a tutti per una vita piena di gioia e di semplicità vissuta in modo autentico, testimoniando che anche solo un piccolo sorriso è l’inizio della pace! Parrocchia S. Bartolomeo di Livellato, 22 Marzo 2025


Per chi volesse, ecco la pagina delle bomboniere solidali di ITA KWE Flavio Quell’Oller per contribuire anche così a sostenere i numerosi progetti qua e là per il mondo: https://itakweflavio.altervista.org/bomboniere/
Un sorriso, anche piccolo come citato nella frase di Madre Teresa, davvero può essere l’inizio della pace! Può essere come un arcobaleno che dalla Terra si unisce a quello del cielo. Il nostro sorriso è la risposta all’alleanza di Dio per essere con Lui rallegrandoci per quello che c’è di bello nella nostra umanità.

Con il sorriso e l’arcobaleno dopo la pioggia auguriamo pace per la vita appena sbocciata di Diana, pace per tutti i bimbi del mondo e per l’intera umanità. In Africa il sorriso è il segno più bello che nessuno può togliere ai bimbi che continuano a esprimere la gioia malgrado la povertà.