Una serie di auguri (e ricordi) si sono susseguiti velocemente in questi giorni. Indichiamo qui quanto aggiornato in data di oggi, con l’augurio più sincero a Federico e Giulia per una lunga vita piena di cose belle e tanto amore. Vi ri-aspettiamo per farvi omaggio di un libro … speciale, e per ringraziarvi di persona!
126° ….. a Federico e Giulia oggi sposi a Mignanego. Non è la prima volta che coppie di fidanzati si rivolgano al coro del convento per i canti delle nozze. Pensando poi di lasciare un “ringraziamento economico” ai coristi, gli sposini si ritrovano loro malgrado a contribuire ai progetti di ITA KWE ... senza nemmeno sapere di cosa si tratti! Il primo esempio (vedi da Auguri a …) era stato quello di Ilaria e Gabriele, al n. 37 … e il più recente era al n. 76 per Miriam e Stefano (questi con cognizione di causa!). Arrivando sino a oggi, con Giulia e Federico. Grazie di cuore a voi ragazzi, ai coristi e al loro M° Renzo per non perdere occasione di … portare l’acqua al proprio mulino. Non per nulla sono quasi tutti soci di ITA KWE! Un augurio in più ai novelli sposi per una vita serena e piena d’amore e di cose belle!



E ancora grazie al nostro “preziosissimo coro dei Cappuccini di Pontedecimo”.. capitanato dal M° Renzo Cambiaso, con l’allievo Pietro Leveratto che fa sempre più progressi e si affianca al maestro!