Un augurio in più!

Una serie di auguri (e ricordi) si sono susseguiti velocemente in questi giorni. Indichiamo qui quanto aggiornato in data di oggi, con l’augurio più sincero a Federico e Giulia per una lunga vita piena di cose belle e tanto amore. Vi ri-aspettiamo per farvi omaggio di un libro … speciale, e per ringraziarvi di persona!

Federico e Giulia
Mignanego 9.7.2022

126°   ….. a Federico e Giulia oggi sposi a Mignanego. Non è la prima volta che coppie di fidanzati si rivolgano al coro del convento per i canti delle nozze. Pensando poi di lasciare un “ringraziamento economico” ai coristi, gli sposini si ritrovano loro malgrado a contribuire  ai progetti di  ITA KWE  ... senza nemmeno sapere di cosa si tratti! Il primo esempio (vedi da Auguri a …) era stato quello di Ilaria e Gabriele, al n. 37 … e il più recente era al n. 76 per Miriam e Stefano (questi con cognizione di causa!). Arrivando sino a oggi, con Giulia e Federico. Grazie di cuore a voi ragazzi, ai coristi e al loro M° Renzo per non perdere occasione di … portare l’acqua al proprio mulino. Non per nulla sono quasi tutti soci di ITA KWE!   Un augurio in più ai novelli sposi per una vita serena e piena d’amore e di cose belle!

Viva la vita! Viva l’amore!

E ancora grazie al nostro “preziosissimo coro dei Cappuccini di Pontedecimo”.. capitanato dal M° Renzo Cambiaso, con l’allievo Pietro Leveratto che fa sempre più progressi e si affianca al maestro!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.