Prima che sia troppo tardi

Prima che sia troppo tardi“, il libro autobiografico che Flavio ha lasciato come eredità per proseguire la sua opera missionaria, continua a raccogliere commenti positivi. L’ultimo in ordine di data, ma al primo posto considerando l’importanza della pubblicazione, è tratto dal numero di settembre/ottobre di POPOLI E MISSIONE. Essere sul mensile di informazione della Fondazione Missio delle Pontificie Opere Missionarie collegate alla CEI è un riconoscimento che fa onore alla memoria di Flavio.

Per ITA KWE è il segno che il testimone raccolto dai soci va portato avanti seguendo le sue orme per realizzare progetti concreti e duraturi. A dodici anni dalla sua morte, tutto ci parla della vita che continua e dell’amore che tocca i cuori per mettere in pratica la solidarietà.

Grazie a Chiara Pellicci, autrice dell’intervista a Francesco pubblicata a luglio, e a Chiara Anguissola per la recensione di “Prima che sia troppo tardi”. Entrambe hanno colto il messaggio che Flavio (e ITA KWE) vorrebbero trasmettere.

Su: “Dicono di noi” tutti gli articoli e altri scritti raccolti dal 2012 ad oggi … siamo già arrivati al n. 38!

.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.