Partiamo da .. Berberati!

Per procedere con gli aggiornamenti … a 360°, bisogna pur partire da una parte!

Partiamo quindi dalle immagini ricevute da Berberati, riguardo la costruzione del muro di protezione perimetrale al complesso scolastico Padre Pio, iniziando la serie di aggiornamenti per i diversi progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller. Questo progetto sarà legato anche al ricordo del giovane Nicolò Ottolini che prematuramente ha concluso in modo tragico la sua giovane vita non ancora diciottenne.

Dopo il primo contributo di € 10.000,00 inviato a fine ottobre scorso, già a buon punto i lavori previsti dal progetto approvato in collaborazione con l’abbé José Pabou, responsabile del complesso scolastico diocesano. A breve ITA KWE invierà la seconda parte per poter procedere celermente alla conclusione dei lavori prima della stagione delle piogge!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.