In festa con gli altri!

Dopo il lungo periodo difficile (ancora irrisolto) portato dalla pandemia e la sofferenza (condivisa sia moralmente sia nelle conseguenze economiche) per le vittime del conflitto russo-ucraino per cui anche ITA KWE si sta adoperando, il desiderio di serenità si fa sempre più forte. E grazie al cielo si fa più forte anche quello di non tenere solo per sé la gioia dei momenti di festa ma di viverla davvero con gli altri. La solidarietà tramite i progetti di ITA KWE è non solo possibile ma anche piacevole.

Ecco quindi che in breve tempo si sono aggiunti ben dieci nuove amiche e amici che hanno scelto di condividere qualcosa con chi è meno fortunato di loro. Persone che hanno deciso di dividere la loro festa con gli altri anche se sono … sconosciuti!

Nella sotto-pagina di quella dedicata alle Bomboniere solidali di ITA KWE Flavio Quell’Oller, l’ultimo numero assegnato è il 124, e questo posto è toccato a Tommaso! Mentre vi invitiamo ad aprirla (vedi: Auguri a ….) e dare un’occhiata, qui proponiamo una carrellata di campioni relativi alle ultime bomboniere scelte man mano a seconda di ogni occasione.

Doveroso anche il ringraziamento a tutte le signore dell’equipe bomboniere! A partire da chi si occupa degli acquisti dei materiali e delle pergamene, a chi taglia, cuce, prepara, a chi confeziona il tutto ottenendo questi bei risultati .. anche molto utili! Anche a chi si sacrifica per la .. prova confetto!

Grazie alla nuova entrata al n. 124 ( la famiglia Cotza-Minetti) per aver legato questo importante ricordo di Tommaso al sostegno dei bimbi seguiti con i progetti di ITA KWE in memoria di Flavio Quell’Oller.

Per essere in festa con gli altri, vedi anche …..

Auguri a Matteo e a Edo! del 4 Giugno 2022

In Comunione! del 29 Maggio 2022

E oggi auguri a ….. del 15 Maggio 2022

Auguri … partendo da Noemi del 14 Maggio 2022

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.