Dono speciale per Pounambo!

Davvero speciale il dono che oggi ITA KWE fa a Gianluca e Francesca e che loro stessi fanno per bimbi di Pounambo! Coronando il loro sogno d’amore hanno legato il ricordo delle nozze al progetto per la costruzione della nuova scuola per centinaia di bimbi che fino a poco tempo fa sedevano su tronchi d’albero. Il riparo dal sole o dalla pioggia era semplicemente formato da tre capanne con tetto di foglie di palma e di banano.

Nella pagina del progetto, tutte le informazioni a riguardo. Qui oltre a rallegrarci per i novelli sposi, a cui auguriamo davvero tanto amore nella vita di ogni giorno che li porterà di certo a fare cose grandi, condividiamo la bella notizia dell’ultimo contributo inviato da ITA KWE FLAVIO QUELL’OLLER per concludere i lavori. Non solo quelli edili per la costruzione di muri e dell’edificio, ma anche per la realizzazione degli arredi che serviranno a alunni e insegnanti.

Don Hippolyte Yangara è stato molto preciso nel redigere la penultima relazione su tutto, dall’inizio dell’idea fino a una ventina di giorni fa. Ora, con l’ultimo invio di ben 14.600,00 Euro (9.100,00 come ultima rata del preventivo per la scuola e 5.500,00 per gli arredi), siamo saliti allimportante somma complessiva di € 30.600,00 per l’intero progetto che è partito davvero dal nulla se non dal desiderio di essere d’aiuto a tanti bimbi in condizioni davvero precarie.

Ecco solo qualche foto tra le ultime ricevute ..

A presto quindi per le notizie finali prima dell’inizio del nuovo anno scolastico a Pounambo! Ancora auguri ai nostri sposi Francesca e Gianluca e grazie di vero cuore per questo dono speciale … reciproco!

Avete fatto una piccola grande cosa con tanto amore e questo amore vi accompagnerà per tutta la vita!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.