Corso Chef – 2^ puntata

Si è svolta sabato 29 giugno, sempre presso il rinnovato Mercato Orientale (MOG), la seconda lezione teorico-pratica del Corso da Cuoco Professionista tenuto dall’Accademia Italiana Chef – Genova. 

Con grande soddisfazione di Ita Kwe Flavio Quell’Oller Onlus il giovane candidato Insa Tamba, scelto per questa Borsa di Studio in memoria di Prince Jerry, sta proseguendo nel migliore dei modi la propria formazione professionale.

Di seguito alcuni risultati degli “esercizi” portati a termine e la foto del bel gruppo dei partecipanti. Particolare questo che denota l’inserimento all’interno dell’ambiente accademico gastronomico e la prova che dove si vuole accogliere e convivere pacificamente, questo è realmente possibile e realizzabile!

BUON   APPETITO!!!

 

Per seguire meglio il discorso … aprire la prima puntata, cioè l’articolo precedente!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Corso Chef – 2^ puntata”

    1. Grazie Carla per il tuo sostegno!!
      E grazie ai soci e amici di Ita Kwe Flavio Quell’Oller che rendono possibile …
      … essere uno spiraglio di luce e dare un po’ di conforto!

I commenti sono chiusi.