CI VEDIAMO IL 5 APRILE!

Come già annunciato in precedenza (vedi CAMPOMORONE CI ASPETTA!), vi ricordiamo che il prossimo appuntamento per una nuova presentazione del libro di Flavio sarà il venerdì dopo Pasqua (5 Aprile alle ore 20,45), nel teatro parrocchiale di Campomorone. Anche quest’anno vogliamo ricordare il periodo in cui Flavio ha iniziato a scrivere “Prima che sia troppo tardi” , che era appunto nei giorni della festa della Divina Misericordia, cioè la prima domenica dopo la Pasqua del 2010. Lo scorso anno c’è stata la presentazione ufficiale  nella chiesa del convento di Pontedecimo e anche quest’anno avremo l’occasione per trovarci insieme a tanti amici, ascoltando brani musicali a tema eseguiti dal coro “Laus Deo” di Cesino, intercalati dalla lettura di alcune pagine del libro, interpretate dal caro amico Daniele Gatti. Verranno dati gli aggiornamenti sui progetti in corso e realizzati finora da Ita Kwe, con alcune brevi testimonianze in merito.

Quindi vi raccomandiamo di fare il solito passa parola per dirlo anche gli amici che sapete essere sensibili verso questi argomenti! Grazie  a tutti e a presto per gli Auguri di Pasqua!!

Se poi volete sapere com’è andata e rivedere la locandina che avevamo pubblicato qui, andate a leggere l’articolo del giorno seguente (6 Aprile – QUANTI AMICI!)

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.