Caro Flavio!

Caro Flavio,

il tempo vola, gli anni passano, la vita cambia … ma l’amore resta per sempre!

Se i primi vent’anni di matrimonio insieme sono trascorsi velocemente, questi altri dodici lontano da te sono passati come un lampo! Non c’è stato giorno in cui non ti abbia pensato, un po’ tra le lacrime e un po’ con il sorriso, per poter andare avanti, e gli impegni si sono susseguiti senza sosta.

Che non mi avresti mai lasciato sola lo avevi detto poco prima di chiudere gli occhi e il cuore mi si era fatto stretto perché credevo di morire anch’io quando avrei sentito il tuo ultimo respiro. Invece sono qui (malgrado tutto!) e tu sei stato di parola perché tra le tante altre prove, ITA KWE FLAVIO , l’associazione in tua memoria, ne è la prima.

Oggi ricordo con chi è accanto a me e anche a te, le promesse che ti feci quel giorno e ringrazio il cielo per gli anni vissuti insieme. So che invisibilmente cammini ancora al mio fianco, sei vicino ai nostri figli, ai nostri fratelli e parenti, ai tanti amici e conoscenti. So che per ogni progetto che giunge al termine uno nuovo ne arriverà da portare avanti e che in qualche modo tu sarai con noi … anche solo come una farfalla in volo!

Flavio e Silvana … sposi! – Parrocchia S. Martino di Tours – Montaldeo 15 Settembre 1990

Buon trentaduesimo anniversario in cielo, caro Flavio!

Tua per sempre,

Silvana

l'amore è per sempre

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.                                             

2 Risposte a “Caro Flavio!”

  1. Silvana Ozzano – Come per tutti gli sposi, quel giorno è stato un momento speciale anche per noi. Nel cuore avevamo tanti sogni e il desiderio di missionarietà di coppia e di famiglia, ma andando con calma! La nostra idea era di iniziare una vita insieme semplice, con la speranza di avere almeno un figlio; di guadagnare il nostro pane con dignità ma senza farci assorbire dal lavoro; senza dare troppo nell’occhio e soprattutto avendo momenti in cui stare noi due tranquilli … visto che di fidanzamento ne avevamo avuto ben poco!
    Forse non abbiamo comunicato bene con il buon Dio perché i suoi progetti prevedevano tutt’altro: pochissimi momenti liberi, lavoro ventiquattr’ore, sempre in mezzo agli altri, con un bel numero di figli, insomma … senza mai farci annoiare!

  2. E’ vero: l’amore è per sempre!!!
    Basta guardare i vostri sguardi nella foto!
    Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.