Buone nuove dal Laos!

A distanza di mesi e di tanto isolamento portato dalla pandemia, che ha cambiato la vita anche lì’, finalmente sono arrivate buone nuove circa il progetto per la costruzione dell’alloggio per ragazzi non udenti seguiti dalle Suore della Carità di Santa Giovanna Antida in Laos.

Il camilliano fratel Gianni Dalla Rizza, referente per tutto ciò che è stato realizzato da ITA KWE Flavio Quell’Oller in Thailandia, ha seguito per noi questo progetto e ci ha inviato foto e notizie che ci rincuorano e che portano speranza in momenti ancora così difficili per tutti.

Sopra le immagini dei primi lavori per la preparazione del terreno, lo scavo delle fondamenta e l’avvio della costruzione dell’edificio destinato ad abitazione per i giovani non udenti che saranno formati professionalmente per il loro futuro. Pur tra mille difficoltà (delle quali il Covid 19 ha preso il sopravvento su tutto!) e con il tempo che è stato necessario per procedere, pian piano il progetto prende forma e il primo contributo di ITA KWE Flavio Quell’Oller anche Laos sta divenendo realtà. Ai primi di febbraio saranno inviati altri 5.000,00 Euro per concludere i lavori e presto i giovani avranno un alloggio che possa accoglierli in sicurezza!

Queste si che sono buone nuove per un anno che auguriamo portare a tutti novità di vita e tanta speranza!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.