Buona missione … speciale!

Buona missione speciale per domani 22 Ottobre, grande serata!

Alla vigilia della Giornata Missionaria Mondiale, potremo condividere …. un piatto di polenta e la bellezza di sentirci uniti per qualcosa di buono che va oltre il cibo “materiale”.

Fin dal 2012 e in particolare nel 2019 con: Fratelli oltre il mare, precedendo addirittura di un anno Papa Francesco e la sua enciclica “Fratelli tutti” , il messaggio missionario era stato chiaramente rimarcato.

A dieci anni dalla costituzione di ITA KWE (Fratello di tutti), in memoria di Flavio Quell’Oller, innumerevoli sono stati i progetti realizzati e quelli ancora in cammino. Missione d’altronde è proprio questo: camminare insieme per portare a termine un compito (speciale) affidatoci. Nel caso di ITA KWE la missione, oltre ad essere testimoni credibili e coerenti, è proseguire sull’esempio che Flavio ci ha lasciato, ormai dodici anni fa.

Grazie a tutti coloro che parteciperanno! Grazie al Coro Daneo! Grazie al socio Enzo Melillo! Grazie alle socie e ai soci coinvolti dell’organizzazione della serata!

Grazie a chi si sta prodigando per i progetti di ITA KWE e per la raccolta dei fondi per l’avvio e la prosecuzione degli stessi. Grazie a chi in loco è referente per garantire il mantenimento di quanto realizzato.

Grazie ai Frati Cappuccini per l’accoglienza nel convento di Pontedecimo!

Per chi non potrà essere presente ma vorrà ugualmente partecipare, ecco il link da cui accedere alla diretta su Facebook:

https://facebook.com/events/s/ita-kwe-10-anni-dopo/824785078724041/

Grazie e buona missione speciale a tutti!

Bocaranga – settembre 1989

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.