Buona festa a tutti!

Collegandoci alla pagina dedicata agli “Auguri a … “ per chi lega un lieto evento alla solidarietà tramite le bomboniere di ITA KWE Flavio Quell’Oller, ecco un estratto degli ultimi aggiornamenti a partire da questo nuovo anno.

133^ …. auguri  a Giulia Borillo perché la gioia che oggi ha provato nell’accostarsi al sacramento dell’Eucaristia l’accompagni lungo il cammino della vita.  Grazie a mamma Monica e papà Alberto per aver scelto di sostenere i progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller con le bomboniere solidali e auguri alle famiglie Borillo e Bruzzo per questo giorno di festa che anche il meteo ha preservato dalla pioggia, sebbene dono prezioso. Un grazie particolare al nonno paterno Renato per l’impegno profuso da anni come volontario in convento e alla nonna materna Maria per la collaborazione nel confezionamento delle bomboniere, entrambi soci di Ita Kwe.  Parrocchia S. Giacomo – Pontedecimo, 14 Maggio 2022

132° …. ancora una volta auguri alle famiglie Picollo-Ghersi, in particolare oggi a Davide nel giorno della sua prima Comunione. Il tempo vola e dopo la sorella Letizia (vedi al n. 106 – 19 giugno 2021), anche per Davide Picollo è arrivato il giorno dell’incontro personale con Gesù.  Il nostro augurio è che da questo incontro scaturisca il desiderio di vivere sempre più il comandamento dell’Amore verso tutti. Grazie a mamma Elena e papà Stefano per il sostegno ai progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller e anche per l’impegno parrocchiale e diocesano, con lo spirito rivolto alla solidarietà e all’aiuto concreto verso gli altri.  Parrocchia S. Bernardo, 13 Maggio 2023 – Campomorone.

131° …. tanti cari auguri al piccolo Edoardo Bagnasco in occasione del Battesimo ricevuto domenica 16 Aprile 2023 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Genova Quarto. Dopo il gran giorno per mamma Giovanna e papà Diego (vedi più sotto al n. 63  il 9 settembre 2017 ) in cui le previsioni meteo avevano allertato per rischio alluvione, il lieto evento portato dalla nascita del primogenito ha confermato il detto: “sposa bagnata … sposa fortunata!” Congratulazioni alle famiglie Pittaluga e Bagnasco, grazie per la scelta delle bomboniere solidali di Ita Kwe Flavio Quell’Oller e auguri di ogni bene a tutti!

130^ …. arriva fino in Gran Bretagna il nostro augurio per la piccola Leila Caristo nata il 28 Settembre 2022 a Londra. Grazie alla nonna paterna Brigida per aver avuto l’idea di legare il lieto evento della nascita della prima nipotina ai progetti di ITA KWE Flavio Quell’Oller.  Auguri sinceri ai neo mamma e papà per la gioia che la loro piccolina ha portato in famiglia. Buon proseguimento nel cammino della vita che di certo li porterà a ……. percorrere tanti chilometri, a partire da oggi 20 febbraio 2023 in cui insieme a loro Leila viaggerà sul suo primo volo diretto a Genova!

Grazie di cuore a tutti e … a presto per altri nuovi auguri!

Con l’occasione della ricorrenza di oggi, un augurio sincero anche alle mamme dei festeggiati, estendendo il pensiero alle mamme di ciascuno di noi.

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.