Viva gli sposi ……

…. e auguri anche se con un po’ di ritardo!!

Sabato 15 e domenica 16 settembre, due lieti eventi hanno riunito in festa le comunità di S. Cipriano e di Pontedecimo. Sara e Marco prima, Miriam e Stefano poi, hanno pronunciato il loro “SI” dinnanzi a parenti ed amici coronando il proprio sogno d’amore nella condivisione anche verso chi si trova in difficoltà.  Grazie quindi alle nuove famiglie appena formate per aver seguito la via della solidarietà tramite i progetti di Ita Kwe, scegliendo le bomboniere confezionate per l’occasione.

Auguri sinceri ad entrambe le coppie e alle rispettive famiglie, considerando inoltre che si tratta anche di persone molto vicine a Flavio!! Sara, oltre ad essere nostra socia con la mamma Gina e la sorella Simona, da sempre ha avuto particolare sensibilità per le varie attività avviate sul territorio, coinvolgendo ora anche Marco!  Stefano, invece già dal fidanzamento si è lasciato coinvolgere dall’intera famiglia Quell’Oller: la sua sposa Miriam, insieme a mamma Silvana e ai fratelli Andrea, Francesco, Alessandro è tra i soci fondatori, nonché la primogenita di Flavio!

Grande gioia quindi per i novelli sposi e tanta emozione in particolare a Pontedecimo pensando a Flavio nel giorno in cui avrebbe dovuto accompagnare la figlia all’altare! L’affetto dell’intera comunità parrocchiale e la vicinanza di tutti i parenti, gli amici, i soci e anche solo i conoscenti, ha permesso che si sentisse fortemente la vera Comunione e che Flavio fosse realmente accanto a Miriam e Stefano.

Grazie di cuore a tutti i soci che si sono adoperati per la buona riuscita di questa grande festa che ha coinvolto davvero tanta gente!  Dai preparativi per riordinare il convento e la sua chiesa alle composizioni floreali per la parrocchia di S. Giacomo. Dai canti e brani eseguiti durante la cerimonia all’attesa festante per abbracciare gli sposi. Dal servizio fotografico al confezionamento delle bomboniere e ai tanti pensieri ricevuti, ogni cosa è stata realizzata con sincerità e affetto sentito. Anche grazie a tutto ciò, Ita Kwe ha potuto contare su nuove offerte per la copertura dei diversi progetti. Grazie a Sara e Marco!!!  Grazie a Miriam e Stefano!!!

Viva la vita, viva l’amore!!!

Per l’occasione pubblichiamo una foto che testimonia come, a distanza di ventotto anni esatti dal matrimonio di Flavio e Silvana (15 settembre 1990) la famiglia Quell’Oller prosegua il cammino nella vita …… con amore!!

Precedente Inviati ...... molto speciali!! Successivo ITA KWE sei anni dopo!

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.