Due aggiornamenti!!!

Nel ringraziare di cuore tutti coloro che hanno aderito alla petizione “Appello urgente per il Centrafrica!”, invitiamo quelli che sono ancora titubanti e magari scettici riguardo  il buon esito dell’iniziativa a unirsi ugualmente a noi e a inoltrare la mail anche ai loro contatti. Forse questo non sarà  sufficiente, forse non si otterrà il risultato sperato, ma almeno si sta facendo qualcosa!!  Come diceva Flavio:

“Il ma e il se sono parenti del niente”

Per questo abbiamo voluto rischiare e fare un primo passo.  Ogni tanto sbirciate su come sta andando la petizione: unendo le forze di tutte le Associazioni, i gruppi, i centri e facendo il passa parola da contatto a contatto, i numeri si stanno muovendo rapidamente e stiamo toccando quota 1000 firmatari (non solo dall’Italia, ma da tante parti del mondo). Ovviamente ne serviranno ancora molte, ma noi siamo già contenti e fiduciosi!

Ancora una volta ci sentiamo davvero fratelli di tutti e allarghiamo le nostre radici per abbracciare proprio i cinque continenti!!

ALTRO AGGIORNAMENTO RIGUARDA “PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI”:

oltre ad essere disponibile presso  il Convento e due librerie di Pontedecimo, presso il Centro Missionario cappuccino di San Bernardino, presso la libreria Ancora di Trento (per la quale però non è stata fatta molta pubblicità) e nelle varie presentazioni qua e là di cui diamo notizia di volta in volta,  da oggi è disponibile anche presso la Libreria SAN PAOLO in Piazza Matteotti a Genova (proprio di fronte alla Cattedrale).

Prima che sia troppo tardi
In buona compagnia, con grande soddisfazione e …. Prima che sia troppo tardi!

Se qualcuno ha un amico che abita da quelle parti e vuole proporgli una buona lettura, magari anche in questo periodo di vacanze, può indirizzarlo ad acquistarlo lì!                                                                         Come al solito …… GRAZIE DI CUORE!!

Pubblicato da itakweflavio

ITA  KWE  ("Fratello di tutti" nella lingua Centrafricana Sango) è un'associazione nata il 24 maggio 2012 in memoria di Flavio Quell'Oller.     Si prefigge di portare avanti la sua opera di carità missionaria con progetti concreti e duraturi, in Italia e all'estero.  Per un contributo che non costa nulla ma che vale molto, indicare il Codice Fiscale numero: 9 5 1 5 8 2 3 0 1 0 2    nella sezione delle O.d.V.